tremendo dubbio o fredda verità guida final cut studio

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
lorenzo Guarnier
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 nov 2010 17:56
Messaggi: 156
Località: Fermo (FM) marche

Top

Mi è arrivato ora il box acquistato di final cut studio...il software è chiaramente in inglese ma come mai anche la guida? Nessuno sa se è solo un mio problema qualcuno che ha il box originale di final cut studio la guida dentro è multilingua o in italiano?
MacUser since 1990
 macbookpro i7 2,66 

Avatar utente
SpagOSX
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: ven, 01 ott 2010 18:34
Messaggi: 1002
Località: GoldenGate

Top

lorenzo Guarnier ha scritto:Mi è arrivato ora il box acquistato di final cut studio...il software è chiaramente in inglese ma come mai anche la guida? Nessuno sa se è solo un mio problema qualcuno che ha il box originale di final cut studio la guida dentro è multilingua o in italiano?
Qualsiasi cosa all'interno dei box final cut, o logic è in inglese. Purtroppo la Signora non ha ancora pensato che a noi servirebbe una traduzione, pazienza. C'è sempre la GUI.
Be in love with Square Brackets ][

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Scandaloso é che Apple "MULTINAZIONALE" da 13 anni abbia un programma, che vende in Italia a prezzo maggiorato e che non si sia preoccupata di tradurre.

E come si farebbe allora durante la presentazione del bilancio trimestrale a gongolare per aver guadagnato l'equivalente del reddito nazionale del Burkina Faso?

Poi dicono di non crackare le applicazioni, che il diritto di chi lavora va riconosciuto ecc.

I diritti di chi invece lavora per guadagnare i soldi "necessari " all'acquisto di dette App. é giusto che vengano sistematicamente disattesi?



:shock: :evil:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
SpagOSX
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: ven, 01 ott 2010 18:34
Messaggi: 1002
Località: GoldenGate

Top

mattleega ha scritto:Scandaloso é che Apple "MULTINAZIONALE" da 13 anni abbia un programma, che vende in Italia a prezzo maggiorato e che non si sia preoccupata di tradurre.

E come si farebbe allora durante la presentazione del bilancio trimestrale a gongolare per aver guadagnato l'equivalente del reddito nazionale del Burkina Faso?

Poi dicono di non crackare le applicazioni, che il diritto di chi lavora va riconosciuto ecc.

I diritti di chi invece lavora per guadagnare i soldi "necessari " all'acquisto di dette App. é giusto che vengano sistematicamente disattesi?



:shock: :evil:
ù

La cosa terribile è che dato il lavoro di progettazione che c'è dietro il prezzo è anche giusto, peccato che se invece di avere la green card hai una pezzaccia rosa sei tutelato molto meno.
Ma ormai ci ho fatto l'abitudine. Lo uso mi piace, è il migliore (per me), non mi lamento più ormai.
Be in love with Square Brackets ][

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti