Combo Drive MB

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

rMac
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 04 feb 2007 21:48
Messaggi: 4
Località: iNaples

Top

Salve a tutti "compaesani" .Mi sono appena registrato..vi seguo da un pò ma mi limitavo a leggere.Sto per comprare il mio primo mac : MacBook .Ora per problemi di "budget" mi posso limitare a prendere la versione base.Volevo sapere se in "futuro" (aka : appena mi riprendo dalla spesa ..sono studente) potrò sostituirlo con un Superdrive,dato che il masterizzatore esterno è scomodo da portare appresso,e sapere che modello è quello giusto e eventualmente dove trovarlo e a che prezzo.

Grazie mille! Continuate così!

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Ciao e benvenuto :D

Vedendo però l'apple store, non mi risulta che sia possibile mettere il combo sul macbook... escono tutti col superdrive ormai :roll:

Ciao e continua a seguirci :wink:
Stefano Ferrara

rMac
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 04 feb 2007 21:48
Messaggi: 4
Località: iNaples

Top

Ciao e grazie per la risposta e il benvenuto! :D
Comunque,si,il MacBook base esce col Combo Drive :
http://store.apple.com/Apple/WebObjects ... lm=MacBook

E' il primo.Mi interessava sapere con che modello era possibile cambiarlo in modo da metterci un Superdrive Dual Layer.

Grazie ancora!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Benvenuto, hai ragione il Combo è ancora in giro!
Un consiglio? Con quello che costerebbe montarlo in secondo momento, ti conviene fare un sacrificio iniziale e comprarlo già con il Superdrive.
In quanto alla scomodità di quello esterno, considera che le prestazioni di quello esterno sono ben superiori e ad un prezzo di circa 80 euro.

rMac
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 04 feb 2007 21:48
Messaggi: 4
Località: iNaples

Top

Per montarlo,mi affiderei alle mie mani..mi piace smanettare :lol:
Volevo riuscire a comprare a parte,in futuro,un masterizzatore interno in modo da avere "tutto in uno" quando mi spostavo ..però pensandoci ....se prendo uno esterno dopo ho la possibilità di fare "le copie a volo" ..

Ora valuto se aspettare e prendere il MacBook più potente,o prenderne uno esterno.

Giusto per completezza : mica sai dove poterlo comprare sto superdrive interno per MacBook ?? Grazie! :D

P.s.\Un'altra cosa : attualmente,studio in un istituto d'arte e quindi faccio esperienza con Freehand , Photoshop e simili ..dato che non devo fare lavori professionali,ma cose da principianti ... la intel condivisa se la cava bene ??? (all'inizio penso di arrangiare con i 512mb ..appena posso prendo direttamente le Crucial kit da 2gb ) .Grazie.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Riuscirai a lavorare discretamente con le applicazioni PRO, ma la RAM farà davvero la differenza!
Il Superdrive lo trovi presso un rivenditore Apple o cercando su Internet.

rMac
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 04 feb 2007 21:48
Messaggi: 4
Località: iNaples

Top

Grazie mille per "l'assistenza" :) .Alla prossima! :D

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti