

Ho comperato una base Airport Extreme in America, mi è arrivata ieri pomeriggio, ho aperto il pacco come un bambino che riceve il regalo a Natale.....tutto contento collego alimentazione e cavo di rete alla base, accendo il mio iMac 20" ed un MacMini 1,5Mhz (ambedue i Mac con OSX 10.5.2), rilevano la base Airport ed in un batter d'occhio tutto è configurato e funzionante senza il mio intervento.
Mi accorgo che la base Airport ha il led lampeggiante (color giallo anbra), mi consulto con la guida e scopro che debbo configurare la mia base Airport, Ok allora proseguo.
Apro Utilità e Clikko sulla configurazione della base Airport, il sistema rileva la "base", si apre la finestra di configurazione e seguo la procedura guidata, alla fine il led diventa verde fisso e quindi la base è configurata.
Contento e soddisfatto del mio lavoro mi accingo ad aprire il browser per visualizzare una pagina ma niente rete......sigh, sigh!!!






Stacco l'Airport dall'alimentazione, lo riattacco, resetto (tramite apposito polsantino ne retro), riprovo ma nulla da fare la mia base Airport si è VOLATILIZZATA nel nulla non esiste più!!
Che cosa avro combinato nella procedura guidata che mi configurato/sconfigurato la base


Qualche suggerimento



Grazie e confido in qualche aiutino prima di caricare na MARTELLATA sulla basetta (che è così carina)
Ringrazio anticipatamente e scusate se mi sono dilungato.