e-book gratis da BuyDifferent

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

dataghoul
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 16:42
Messaggi: 1164

Top

BuyDifferent propone gratuitamente il libro digitale Snow Leopard: Trucchi e Segreti del nuovo OS, un ebook di oltre 200 pagine che permette di sfruttare al massimo l'ultimo sistema operativo della Mela.

La guida è indicata per chi è appena approdato sulla piattaforma Mac ma anche per gli utenti più smaliziati.

La guida Snow Leopard: Trucchi e Segreti del nuovo OS può essere scaricata gratuitamente fino al 5 settembre, dopo di che l'ebook sarà disponibile al prezzo di listino di 8,90 euro.

Per scaricare gratuitamente l'ebook Snow Leopard: Trucchi e Segreti del nuovo OS è possibile partire da qui:

http://www.buydifferent.it/index.php?ma ... cts_id=414

Fonte della notizia:
http://www.macitynet.it/macity/articolo ... rd/aA45748

Avatar utente
ray5810
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 14 feb 2008 22:32
Messaggi: 147
Località: Roma

Top

Non mi sembra che sia del tutto gratis....a me dice solo introduzione e primo capitolo....o sbaglio. :?

dataghoul
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 16:42
Messaggi: 1164

Top

se vai direttamente sul link per l'acquisto, vedrai che te lo mette nel carrello e che il prezzo è di zero euro.

nel caso non ti funzioni, contattali e vedrai che ti risolveranno il problema.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62845
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
La segnalazione che ci ha inviato Alessandro Palmisano (ad ora di pranzo) dice testualmente:
BuyDifferent: e-book Gratuito di 200 pagine su Snow Leopard

Per permettere agli utenti Apple di saggiare la bontà della propria collana di e-book, BuyDifferent offre a tutti la fantastica opportunità di scaricare gratuitamente il libro digitale Snow Leopard: trucchi e segreti del nuovo OS. L'e-book sarà disponibile a costo zero soltanto fino al 5 settembre; dopo tale data tornerà al prezzo di listino di 8,90 euro.

Che siate novizi, oppure un utenti già in confidenza con la piattaforma Mac, questo e-book di oltre 200 pagine vi guiderà attraverso l'aggiornamento a Mac OS X 10.6 Snow Leopard.
Come agire affinché tutto fili liscio? Cosa è bene fare prima di procedere? Quali le novità che presenta questa versione del sistema operativo di Apple? Attraverso istruzioni passo-passo e immagini a colori, la guida condurrà il lettore alla scoperta delle novità e migliorie di Mac OS X.

Snow Leopard: Trucchi e Segreti del nuovo OS oltre all'installazione, illustrerà aspetti e dettagli delle applicazioni più usate dagli utenti, indicando piccoli trucchi, e segreti per ottenere il massimo! Nel dettaglio troverete anche:

• Il browser Safari;
• Mail;
• iChat;
• Configurare Time Machine;
• Spotlight;
• QuickTime X;
• Cercare gli aggiornamenti.

Più una piccola appendice dedicata a spiegare le nuove tecnologie presenti in Snow Leopard. Vale a dire i 64 bit, Grand Central Dispatch, OpenCL.
Purtroppo il rientro dalle ferie non mi permette di "operare" sul sito proprio nel primo pomeriggio.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
"Comprato" questo pomeriggio, mi è arrivato il link per il download.
Adesso lo carico su iPad e me lo leggo....
GraziA per la segnalazione, dataghoul :wink:
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62845
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Qui la recensione di Mickie:
https://www.imaccanici.org/article.php/snow

Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

dataghoul
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 16:42
Messaggi: 1164

Top

mauropasha ha scritto: GraziA per la segnalazione, dataghoul :wink:
pregA, è stato un piacere, come sempre.
:D

dataghoul
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 16:42
Messaggi: 1164

Top

mauropasha ha scritto:"Comprato" questo pomeriggio, mi è arrivato il link per il download.
ne ho appena "comprata" una copia anche io.
:D

chi ne vuole una, si affretti, ne sono rimaste disponibili ancora 88.
:wink:

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Ma tu hai già il file fisicamente?
Perché in realtà ieri ho letto distrattamente la mail che mi hanno mandato e pensavo ci fosse il link, invece era solo una conferma d'ordine.
In genere impiegano 48 ore ad evaderlo, ma sino ad ora non ho ancora ricevuto il link....
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

dataghoul
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 16:42
Messaggi: 1164

Top

mauropasha ha scritto:Ma tu hai già il file fisicamente?
l'ho appena scaricato.

dall'ordine, alla ricezione della mail con il link per scaricarlo, è passata meno di un'ora.

mi sono arrivate, contemporaneamente, tre mail:

- l'iscrizione alla newsletter;
- la conferma dell'ordine;
- la mail con il link per il donwload.

forse è stato perchè ho fatto l'ordine in "orario d'ufficio" e quindi mi hanno risposto subito.

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Evidentemente sei più bello e simpatico! prrrrrrr :lol:
Io ho ricevuto la mail di conferma d'ordine, poi la newsletter che mi informava della disponibilità del libro (un po' in ritardo….) poi dopo circa 36 ore il link al file.
Per la cronaca, dall'ospedale, chrome sotto win xp mi risponde che il file è corrotto (?).
Torno a casa, safari sotto SL (10.6.4) ci mette un attimo (con tutto che ho una chiavica di connessione!) e ho bell'e pronto il pdf, salvato senza password.
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
leonly
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 02 set 2008 16:22
Messaggi: 561

Top

:shock: A me hanno mandato il link per il pdf e la password di un altro utente.

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
leonly ha scritto::shock: A me hanno mandato il link per il pdf e la password di un altro utente.
non devi essere l'unico a giudicare da questa mail di scuse ricevuta qualche minuto fa
"Gentile Cliente,
in questa e-mail troverai i link e le password per scaricare l'e-book (o gli e-book) gratuiti che hai ordinato su BuyDifferent.
Ma, prima di tutto, porgiamo le nostre doverose scuse verso i tanti clienti che hanno ricevuto le mail di conferma in ritardo, ne hanno ricevuta più di una oppure si sono ritrovati con l'intestazione dell'e-mail recante un nome diverso dal proprio.
Purtroppo (o per fortuna) il grande successo della promozione che vede come protagonista il nostro libro elettronico su Snow Leopard a costo zero, ha letteralmente mandato in tilt il nostro sistema di distribuzione automatico…."

Sono stati carini no?
Ammettono l'errore, cercano di giustificarlo mostrando "bibliografia e referenze" e si scusano…
e che vuoi di più? un lucano…
(maronna mia…. ecche schifezz'"
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
leonly ha scritto::shock: A me hanno mandato il link per il pdf e la password di un altro utente.
non devi essere l'unico a giudicare da questa mail di scuse ricevuta qualche minuto fa
"Gentile Cliente,
in questa e-mail troverai i link e le password per scaricare l'e-book (o gli e-book) gratuiti che hai ordinato su BuyDifferent.
Ma, prima di tutto, porgiamo le nostre doverose scuse verso i tanti clienti che hanno ricevuto le mail di conferma in ritardo, ne hanno ricevuta più di una oppure si sono ritrovati con l'intestazione dell'e-mail recante un nome diverso dal proprio.
Purtroppo (o per fortuna) il grande successo della promozione che vede come protagonista il nostro libro elettronico su Snow Leopard a costo zero, ha letteralmente mandato in tilt il nostro sistema di distribuzione automatico…."

Sono stati carini no?
Ammettono l'errore, cercano di giustificarlo mostrando "bibliografia e referenze" e si scusano…
e che vuoi di più? un lucano…
(maronna mia…. ecche schifezz'"
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

dataghoul
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 16:42
Messaggi: 1164

Top

mauropasha ha scritto: Torno a casa, safari sotto SL (10.6.4) ci mette un attimo (con tutto che ho una chiavica di connessione!) e ho bell'e pronto il pdf, salvato senza password.
quindi la password che hanno mandato serve solo per leggerlo online?
(non ho avuto ancora tempo di guardarlo)

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti