IPhone

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

E rieccomi qui, con un'altra domanda :D
Dato che il 24 Aprile compio 18 anni (eh, mo incominciamo col prologo :D ) avevo pensato di chiedere in regalo un bel iPhone dato che ho scelto di festeggiare 18 anni in famiglia (poi in estate viaggietto con amici :D ). tornando IT..... Dato che la Apple non ha fatto eccezioni, anche in Italia bisognerà stipulare un contratto, forse con Tim (così si vocifera). E, dato che non ho voglia di sborsare una quota mensile, ho intenzione di "sbloccare" l'iPhone. Ora mi chiedo: se io tolgo l'iPhone dalla scatola, non inserisco nessuna sim, lo collego PER LA PRIMA VOLTA al macbook e procedo con lo sblocco con ziphone....si sblocca??? Va tutto bene??? Quindi, dopo lo sblocco, inserisco la sim e va tutto bene....giusto???
E sopratutto, per usare ziphone, devo solo collegare l'iPhone acceso al mac e premere start (o inizia o qualunque altra cosa) per inizia con lo sblocco???

Lo sò, ci sono migliaia di guide e ho visto migliaia di video su youtube (anche quello di supemac se non sbaglio), però sui vari forum ognuno dice la sua, i video non sono chiari e io non mi fido. Ed è per la mia fiducia nei vostri confronti che mi rivolgo a voi.
Aspetto le risposte (sn sicuro che non rimarrò deluso :wink: )

P.S. nel frattempo mi vado a leggere la guida di supemac però, vi prego, rispondete lo stesso!!! :wink:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ieri al lavoro è arrivato un ragazzo quasi-totalmente-incapace.
Ha detto che ha sbloccato l'iPhone in 5 minuti con ZiPhone, quindi suppongo sia un'operazione semplicissima.
Questo però non garantisce che un iPhone sbloccato rimarrà tale per sempre.

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

A tempo di record!!! :wink:
Per sempre.....cioè: può essere anche che una mattina mi sveglio e mi ritrovo con l'ihpone bloccato, quindi devo rifare tutto d'accapo???


(P.S. una cosa che non ho kiesto prima: ma quando lo sblocco posso usare il bluetooth per inviare-ricevere messaggi???)

Thx :wink:

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Vabè, fa niente, non violerò la verginità del mio iPhone :D
Però la Tim c'è l'ho proprio sullo stomaco :(

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti