L'ultima di Dovellas!

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
http://dovellas.spaces.live.com/blog/cn ... 1035.entry

Non contento di essere stato bannato per la terza volta, reiscritto tre volte con tre nick diversi, afferma pure di essersi comportato sempre secondo le regole, non portando mai discussioni in OT o creando flame!
Insiste nel dire che "i mac user" quando sono messi alle strette, lo allontanano dai forum mac. In effetti però è proprio il contrario, il personaggio in questione quando si trova di fronte ad una discussione seria (vi rimando qui: viewtopic.php?p=3114#3114) evita di rispondere e continua a flamare o andare ot.
Postate i vostri commenti :twisted: :twisted:
Stefano Ferrara

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62793
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
È riuscito a farti sbroccare!
:-D

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

mitico!!!
:D :D :D :D

vi posso dare un consiglio?

ignoratelo!!!

il fanatismo (di qualsiasi tipo e genere) è sempre sbagliato!!! 8)

vorrei ricordare che proprio lui aveva quasi ordinato un Macmini, :P
la sua è una grande attrazione verso i mac, e non potendo ammettere di aver sbagliato fin dall'inizio, soffre e cerca di creare delle inutili guerre che non fanno altro che sfogare il suo fanatismo!
uno psicopatico!!!

e qui chiudo. :P

RIPETO: IGNORATELO!!! :lol: :lol:

a proposito: sapete qual'è l'aggeggio tecnologico più usato negli ultimi anni dal caro amico: un Ipod 3Gen da 20 gb... :?
Ultima modifica di simkravitz il dom, 09 mar 2008 11:46, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
supermac
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 19 nov 2005 18:13
Messaggi: 125
Località: neapolis

Top

Contatta:
quello che c'è riportato sulla pagina che ha segnalato predatorfe non ha bisogno di commenti; infatti è talmente esplicito lo screenshot che allego quì di seguito, che ogni commento è superfluo:
in attesa di approvazione: sopraggiungo io: che non arriverà mai_

Immagine

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

L'ho letto dappertutto, l'ho sopportato dappertutto.
Mi dispiace di aver perso le staffe qui.

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
Ragazzi...
:? sapete una cosa? Non sono convinto che l'iscritto OBJECTION fosse Dovellas, perchè... i suoi post erano in italiano corretto e Dovellas non ne era capace (basti ricordare i mille "ce" al posto di "c'è"): avete bannato un innocente :lol: :lol: :lol:
Cmq, veramente, IGNORIAMOLO: uno cui non è rimasto che un blog su cui non è possibile postare commenti e sul quale sono accreditati 3 (dico: TRE!) amici, merita anche solo la nostra attenzione.
E' vero: libertà è partecipazione, ma la compassione l'abbiamo finita da un pezzo! :lol: :lol: :lol:
Vi abbraccio forte dal mio G5 usato, ma comprato da poco e...a venerdì! (OT per OT, c'ho messo pure questo). :D

@ Tano: Martedì e Venerdì sono a Catania. Non è che ti trovi da quelle parti? :D

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

elia ha scritto:Ragazzi...
:? sapete una cosa? Non sono convinto che l'iscritto OBJECTION fosse Dovellas, perchè... i suoi post erano in italiano corretto e Dovellas non ne era capace (basti ricordare i mille "ce" al posto di "c'è"): avete bannato un innocente :lol: :lol: :lol:
Cmq, veramente, IGNORIAMOLO: uno cui non è rimasto che un blog su cui non è possibile postare commenti e sul quale sono accreditati 3 (dico: TRE!) amici, merita anche solo la nostra attenzione.
E' vero: libertà è partecipazione, ma la compassione l'abbiamo finita da un pezzo! :lol: :lol: :lol:
Vi abbraccio forte dal mio G5 usato, ma comprato da poco e...a venerdì! (OT per OT, c'ho messo pure questo). :D

@ Tano: Martedì e Venerdì sono a Catania. Non è che ti trovi da quelle parti? :D

:D

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

Objection e Dovezza (o dovellas e via dicendo) sono la stessa persona, infatti l'avatar usato da Dovezza è quello di un personaggio di un videogame per nindendo ds (chiamato phoenix wright).
Il personaggio in questione fa l'avvocato caro Elia (proprio come te) e durante le missioni (o cause, nel caso specifico). Quando deve fare un "obiezione" bisogna cliccare proprio sul tasto "Objection"!!!


ecco svelato l'arcano.

cià

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

simkravitz ha scritto:Objection e Dovezza (o dovellas e via dicendo) sono la stessa persona, infatti l'avatar usato da Dovezza è quello di un personaggio di un videogame per nindendo ds (chiamato phoenix wright).
Il personaggio in questione fa l'avvocato caro Elia (proprio come te) e durante le missioni (o cause, nel caso specifico). Quando deve fare un "obiezione" bisogna cliccare proprio sul tasto "Objection"!!!


ecco svelato l'arcano.

cià
L'ha sgamato alla grande!!!!!! :lol:

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
simkravitz ha scritto:Objection e Dovezza (o dovellas e via dicendo) sono la stessa persona, infatti l'avatar usato da Dovezza è quello di un personaggio di un videogame per nindendo ds (chiamato phoenix wright).
Il personaggio in questione fa l'avvocato caro Elia (proprio come te) e durante le missioni (o cause, nel caso specifico). Quando deve fare un "obiezione" bisogna cliccare proprio sul tasto "Objection"!!!


ecco svelato l'arcano

cià
A parte il fatto ke c'è avvocato e avvocato... Ma se l'avvocato si chiama Phoenix, nn è ke allora Objection è Fenix con una doppia personalità? :D
Lo so, sto intorbidando le acque...ma in fondo è una specialità della mia professione, no? :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Lol :D
Cmq è lui, perchè con lo stesso indirizzo email si era iscritto anche in maclist, dove ha trovato un muro di gomma (la moderazione preventiva :twisted: )
E poi dice anche che non è lui, ma lo conosce a "objection" :lol: :lol: :lol:

Cmq basta :P
Stefano Ferrara

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

elia ha scritto:A parte il fatto ke c'è avvocato e avvocato... Ma se l'avvocato si chiama Phoenix, nn è ke allora Objection è Fenix con una doppia personalità? :D
Lo so, sto intorbidando le acque...ma in fondo è una specialità della mia professione, no? :lol: :lol: :lol:

:D :D :D :D :D

Avatar utente
supermac
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 19 nov 2005 18:13
Messaggi: 125
Località: neapolis

Top

Contatta:
Caspita, il "povero" Dovezza è stato definitivamente incastrato.
Credo che in futuro non gli convega mettersi contro i Maccanici ;-)

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Allora supermac esiste davvero????
Scusate ma sono abb nuovo......



:shock:

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 9 ospiti