Forum in iWeb

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Salve Maccaniciiii!!!! Mi stavo divertendo un sacco a creare il mio sito web con iWeb e me la godevo alla grande ripensando alle notti in bianco scervellandomi col codice HTML con winzzozz (spero che Dovezza non faccia un articolo anche per questo mio post :lol:) e godendomi la semplicità di questo fantastico programma.
Però, a un certo punto, mi viene un'idea: ma perchè non mettere un bel forum all'interno del mio sito, anche perchè dovrebbe diventare il punto di sfogo degli studenti della mia scuola? E cosa sarebbe un punto di sfogo senza forum???
Allora vada per il forum nel sito!!! Quindi a questo punto, tutto eccitato, mi metto alla ricerca su Google, convinto di trovare anche qualcosa di piccolo piccolo....però niente!
Ed ora eccomi qui, a rompervi le scatole con queste 3123116543 righe di prefazione e con (e t pareva) una domanda da farvi:
Si può mettere un forum in iWeb??? Se si, da dove prendere il codice HTML e come inserirlo in iWeb?
C'è qualcosa per potenziare iWeb, una guida a tutte le cose eccetera che può aiutarmi????
Certo della solita risposta esauriente da ognuno di voi, aspetto ansioso!!!!
Thx Maccanici!!!! :wink:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
iWeb non è uno strumento professionale per creare siti davvero completi, ma si può con qualche trucco risolvere molte limitazioni.
Per esempio il sito dell'amico napoletano www.spider-mac.com è fatto tutto con iWeb, Donadio ha preferito inserire nella voce "forum" il link al suo group .mac, tu puoi fare qualcosa del genere linkando in uno dei tanti spazi forum gratuiti a disposizione sul web.
Inserire un forum direttamente in iWeb credo non sia possibile.

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Peccato.....
vabè, grazie mille Frag®ua!!!!!!!!!! :wink:

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti