come entrarte in chat?

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
ray5810
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 14 feb 2008 22:32
Messaggi: 147
Località: Roma

Top

Vorrei sapere in quale modo è possibile entrare in chat. Ho un account .mac, e quando cerco di entrare mi si apre il programma e mi dice se voglio entrare, clicco su ok....e non succede nulla, come mai? Dove sbaglio? Grazie per le eventuali risposte. :lol:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
È semplice, una volta loggato devi aggiungere gli account in tuo possesso, oppure in una chat pubblica dove c'è qualcuno on line.
Il mio contatto è fragrua chiocciola mac.com, ma ce ne sono tanti altri segnati qui:
viewtopic.php?t=57

Visita anche le stanze ichat de: imaccanici, pocroom, tevac e spidermac. Spesso ci trovi qualcuno, ma talvolta capita che l'errore "Serv:RequestTimeout ChatError:NoError" ti impedisca di accedervi. I server AOL ultimamente danno problemi.

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Scusate la mia domanda super ignorante!
Ma per avere un account @mac.com devo per forza sborsare 100 eurozzi alla Apple????
....lo sò, ho già 326549876878746876068768 indirizzi e contatti....però @mac.com fa figo!!!!! :lol:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Funziona in modalità completa per 90 giorni gratuitamente, se poi il servizio ti piace sborsi il centone, altrimenti continui ad utilizzare il servizio solo per la chat e per i groups gratis.

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Quindi la chat rimane!!!!!!!! Oleeeee!!!!!!!
Grazie mille Frag®ua!!!!!

Avatar utente
ray5810
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 14 feb 2008 22:32
Messaggi: 147
Località: Roma

Top

sono sicuramente un cretino ma nn ci ho capito nulla , nn riesco proprio a districarmi .....boh :oops:

bauer
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 14 mar 2008 01:32
Messaggi: 9

Top

Ciao a tutti...mi chiamo Laura e sono come voi un appassionata di mac...ho un ibook g3 e un mini mac..nonche diversi ipod...e tra poco al ritorno del mio maestro un ipod touch fresco di S.francisco....spero sia la sezione giusta per esporre il mio problemone...casomai (per i moderatori) indirizzatemi ..non sono assolutamente pratica di forum...questo è il mio primo..allora senza divulgarmi..ho un hd media player su mac tutto ok lo vede e ci scrivo..ma quando lo collego alla tv..nella schermata mi compare la scritta no media files....vista la vostra esperienza conto davvero sul vostro aiuto e se possibile contribuire con il mio...grazie e un ciao a tutti voi

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ciao Laura, in effetti sei Off-Topic, infatti hai scritto nell'argomento "come entrarte in chat?".
La prossima volta puoi creare un nuovo topic qui:
posting.php?mode=newtopic&f=1
oppure rispondere ad un messaggio già presente in qualche altra sezione, se è in tema.
:wink:

Per il tuo problema, o meglio del tuo HD multimediale probabilmente i file che hai trasferito non sono supportati dal suo Sistema, perciò dovresti leggere il manuale (cosa che nessuno di noi fa mai) e vedere quali formati sono riproducibili.
Certamente tra questi trovi gli .Avi e i .DiVX, che puoi convertire con questo software:
http://www.squared5.com/
o con questo:
http://handbrake.fr/
o con questo:
http://www.kaisakura.com/fortytwo.php

:)

bauer
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 14 mar 2008 01:32
Messaggi: 9

Top

Grazie per le tue risposte e soprattutto per la tempestività..allora se io inserisco file avi o dvx (supportati dal dispositivo) devo convertirli e poi inserirli nell'hd tramite i programmi da te indicati ?

bauer
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 14 mar 2008 01:32
Messaggi: 9

Top

Allora.. tra i file supportati ci sono diversi formati tra cui avi e divx3....avi è sotto la voce file..ma credo che se gli invio un film in avi lo legge...invece continua a darmi no media files....tenterò ancora...grazie

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti