consiglio su acquisto apple in usa

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Claudio.farna
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: dom, 02 mar 2008 09:07
Messaggi: 144

Top

Salve a tutti, volevo un consiglio da persone piu esperte di me, avendo un amico che resterà un mese negli usa avrei la possibilità di acquistare un apple.
Volevo sapere in termini di prestazioni costo quele è quello che attualmente mi farebbe risparmiare di piu...perchè col dollaro ad 1,52 è invitante la cosa....

Premetto che vorrei acquistare un notebook, non mi serve necessariamente per lavoro anche se talvolta potrebbe capitare la necessità di mettervi delle presentazioni pps per qualche congresso.
Ma la necessità di macchina molto potente non è la prima cosa.
Vorrei che avesse molta connettività....visto che si spera tra poco che ci sia il wifi max..inoltre a casa ho un router wifi...cosi non ce lo litighiamo con mia moglie.....

Ogni consiglio è ben accetto, grazie a tutti....


Claudio.


Aggiungo qualche info perchè il consiglio possa essere migliore...
ho visto il flybook per la connessione wifi dovrebbe essere il top (l'unico che ha la scheda incorporata)...però ho visto che ha un processore "solo" fino a 1,6 ghz se non si vuole l 1,8 ghz ma solo in configurazine con ssd (che per ora mi sembra troppo costoso).
Poi c'è il mcbook a 1100 dollari con 2,4 ghz 13 pollici...ma non ci sono dati su quale scheda video monti....
Il mcbook pro invece 2000 dollari sempre 2,4 ghz ma 15 pollici e scheda video di tutto rispetto NVIDIA GeForce 8600M GT with 256MB


Ancora grazie e datemi qualche consiglio il prima possibile....

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti