Moderatore: ModiMaccanici

Bentornato a casa!ozellus ha scritto:zona Milano fino al 1 Agosto e zona Napoli dopo il 7 Agosto.

non hai indicato da quanti pollici è lo schermo (13", 15" o 17").ozellus ha scritto:Salve a tutti
vendo i seguenti mac (non presentano graffi, pixel bruciati, batterie in buono stato e hanno sempre viaggiato in apposite custodie):
MacBookPro3,1 Snow Leopard
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 2,4 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di nuclei: 2
Cache L2: 4 MB
Memoria: 4 GB
Velocità bus: 800 MHz
HD 160 gb
MagicMouse
Hd esterno WD Firewire800-400 Usb
il prezzo è 950 euro

il MacBook Pro 3.1 non esiste da 13non hai indicato da quanti pollici è lo schermo (13", 15" o 17").

spero per poco, altrimenti vuol dire che sono senza lavorofragrua ha scritto:Bentornato a casa!ozellus ha scritto:zona Milano fino al 1 Agosto e zona Napoli dopo il 7 Agosto.

perdonatemi, sono già rincoglionito di mio ed il caldo ha fatto il resto. Il monitor è da 15"dataghoul ha scritto:non hai indicato da quanti pollici è lo schermo (13", 15" o 17").ozellus ha scritto:Salve a tutti
vendo i seguenti mac (non presentano graffi, pixel bruciati, batterie in buono stato e hanno sempre viaggiato in apposite custodie):
MacBookPro3,1 Snow Leopard
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 2,4 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di nuclei: 2
Cache L2: 4 MB
Memoria: 4 GB
Velocità bus: 800 MHz
HD 160 gb
MagicMouse
Hd esterno WD Firewire800-400 Usb
il prezzo è 950 euro
credo sia un'informazione essenziale per le persone eventualmente interessate.

il monitor è da 15 pollici, io ci lavoro su editing testi e lo associo ad un monitor samsung da 26 pollici ruotato. Il prezzo è leggermente trattabile e posso includere anche un eye tv hybrid.delfry ha scritto:Da quanti pollici è il MacbookPro ?
Visto che sono vicino a Milano in questi gg ci faccio un pensierino magari.

sono troppo pigro, non mi era nemmeno venuto il dubbio...Parsifal ha scritto:dataghoul ha scritto:il MacBook Pro 3.1 non esiste da 13non hai indicato da quanti pollici è lo schermo (13", 15" o 17").
Parsifal ha scritto: però sapere se è 15' o 17' sarebbe ugualmente di aiuto![]()
![]()
![]()
![]()