iphone dove trovarlo?

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Dolcezeus
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 nov 2007 08:15
Messaggi: 372

Top

Buondì!
Ormai ho visto davvero troppi video e foto sull' iphone e sto uscendo pazzo!! Dove posso comprarne uno?? Qualcuno del forum può procurarmelo?? A che prezzo???
Vi prego la mac-mania ormai ha contagiato anche me!

alex-assabbi
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 20 feb 2008 15:21
Messaggi: 3

Top

nelle mie ricerche per sloccare il mio ho trovato un ragazzo davvero affidabile che li vende, se vuoi maggiori info mandami la tua email che ti metto in contatto con lui. per il prezzo non ho idea, ci parli e ti accordi però stai sicuro che per qualsiasi problema software è sempre disponibile. :)

Avatar utente
Dolcezeus
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 nov 2007 08:15
Messaggi: 372

Top

grazie ma + o - come sn i prezzi? accetta ritiro di persona?

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

:roll: :roll:
e aggiungo :roll:

Avatar utente
Dolcezeus
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 nov 2007 08:15
Messaggi: 372

Top

io l'ho trovato imballato per 480 ancora da sbloccare..da 8gb che ne dite è buono cm prezzo?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62845
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Se sono dollari ancora ancora… ma 480 euro è troppo.

Avatar utente
Dolcezeus
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 nov 2007 08:15
Messaggi: 372

Top

no euri....nn ho trovato ancora di meglio consigli?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62845
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Nessun amico "viaggiatore", qualcuno alla NATO, in qualche base militare, o in qualche aeroporto?
E allora aspetta il modello italiano!

Avatar utente
Dolcezeus
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 nov 2007 08:15
Messaggi: 372

Top

NN ce la fò!
Non si sà ancora niente su quando e come uscire in italia!!! UFFI!!!

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Beh questo è vero... la Apple sta trattando l'italia come un paese che non ha rilevanza nel mercato dei cellulari... Ma lo sanno che per 10 italiani ci sono 12 cellulari?!? :roll:
Stefano Ferrara

gman
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mar, 10 apr 2007 10:32
Messaggi: 182
Località: Bologna

Top

Contatta:
C'è un modo , anche se macchinoso e abbastanza lento per ordinare dallo store americano:

e qui copio e incollo direttamente da http://www.italiamac.com/forum/showthre ... c&t=165700



- su USMail1.com ti compri una cassetta postale, che costa 49 US$ e dura 3 mesi, e ti dà un indirizzo USA che ti permette di riceve merce lì.

- ti crei un Account su AppleStore (su apple.com) e gli metti l'indirizzo USA che ti hanno fornito quelli di USMail1

- attivi il "1click shop", procedura INDISPENSABILE, perchè altrimenti le transazioni con carte estere talvolta vengono rifiutate. Con 1Click in pratica si autorizzano una volta per tutte li aquisti su AppleStore, infatti non appena digitato il numero di carta, questa viene accettata, poi verrete chiamati dalla VISA (o cartasi, o Mastercard, ecc.) che chiederà la vostra autorizzazione. A questo punto loro trasmettono ad Apple il tuo OK e potrete fare shopping in libertà senza più rotture di scatole, come invece è successo a molti.

- Compri quello che vuoi, che ti viene regolarmente spedito alla casella postale USA

- Quando arriva nella casella postale, quelli di USMail1 ti scrivono e ti chiedono come e quando vuoi che venga spedito, tu gli dici di sì e paghi la spedizione (non mi ricordo, ma per l'iPhone mi pare circa 35$, dipende dal peso e dalla misura di quello che compri) loro impacchettano e ri-spediscono via UPS a te in Italia

- quando arriva, ti chiama UPS o la dogana per il pacco, tu gli dici che è per tuo uso personale e paghi lo sdoganamento (per l'iPhone sono 75 Euro)

tutto qui. un'ultima cosa. quanto compri la casella USMail1, ti chiedono di spedire un documento - ti mandano loro il PDF - compilato e con l'autentica e la fotocopia di due documenti. Loro chiedono il "Notair", che è un notaio accreditato presso l'ambasciata (io ne ho recuperato uno qui a milano, prende 35€ più i bolli), ma un'altro utente che fa fatto la stessa procedura ha attivato la casella con una semplice autentica fatta in in comune (spendendo 16 € per i bolli e basta)
Poi questo documento devi spedirlo al volo, perchè fino a che non hanno il documento la merce non possono rispedirtela... anche questo, come l'1ClickShop, lo fai una volta e dura per sempre.

Spero che la mia segnalazione vi sia utile , il prezzo finale si aggira sui 400 euri

Avatar utente
Dolcezeus
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 nov 2007 08:15
Messaggi: 372

Top

Si ne avevo sentito parlare....ma è troppo macchinoso!!
Vi dirò la verità...mamma apple si sta comportando davvero male con L'Europa ci sta snobbando...a questo punto vi dirò che su questo Bill non ha mai commesso errori anzi...ha sempre considerato importante il mercato europeo.... pensandoci...mi sa che nn me lo prendo più l'iphone.... se devo fare tutto sto po po per che cosa poi per un telefono ancora limitato? Per dare i miei soldi alla apple??!!
Mica me lo regalano!
Apple ci tratti male!!

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Uà... a sto punto conviene quasi imbarcarsi e andare a prenderlo negli states :lol:
Stefano Ferrara

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

Dolcezeus ha scritto:Si ne avevo sentito parlare....ma è troppo macchinoso!!
Vi dirò la verità...mamma apple si sta comportando davvero male con L'Europa ci sta snobbando...a questo punto vi dirò che su questo Bill non ha mai commesso errori anzi...ha sempre considerato importante il mercato europeo.... pensandoci...mi sa che nn me lo prendo più l'iphone.... se devo fare tutto sto po po per che cosa poi per un telefono ancora limitato? Per dare i miei soldi alla apple??!!
Mica me lo regalano!
Apple ci tratti male!!
Non credo che Apple volutamente tratti male l'Europa. Se così fosse iPhone non sarebbe venduto in Francia, Germania, Inghilterra eccetera.
Il punto è che ogni paese ha una sua tecnologia di comunicazione più o meno sviluppata. iPhone con una connessione Edge in paesi come l'Italia dove oramai UMTS è diventato obsoleto e tra non molto si svilupperanno tecnologie superiori anche al recente HSUPA (quasi 6 Mbit/s) non avrebbe avuto mercato. Edge a malapena permette velocità intorno ai 150 Kbit/s se la rete TIM funziona....
iPhone per avere mercato nel nostro paese dovrebbe uscire con HSUPA altrimenti ciccia, visto che punti di accesso WiFi ce ne sono davvero pochi, al contrario degli Stati Uniti.

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti