Nel bene e nel male...

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
...credo che, indipendentemente dal credo politico di ognuno, siamo ormai al ridicolo senso dell'autocelebrazione.
Se è il caso, mi auto-banno immediatamente, ma non potevo resistere dal postare questo link.
Ascoltate e... meditate, gente, meditate! :shock:

http://tv.repubblica.it/home_page.php?p ... t_id=17306

Peraltro - e lo dice uno che suona da 27 anni - proprio da un punto di vista qualitativo, siamo a metà tra "E', l'amico è..." ed un pessimo fake del Liga. Molto meglio la sigla di Pierino, che gran paravento di A. Gatto o il jingle dei bastoncini Findus.

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

squallido!
sempre "a prescindere"!!!

vi presento Silvio: :D

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3142
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
ma essendo un venditore

il marketing vanta l'autoconvincimento

ed è da quando si è presentato che cerca di convincere tutti che è lui la soluzione a tutto

è un democrate convinto democrazia e il suo credo

non chiamatela fiat ma ferrari

non chiamatela italia ma berlusconia!

il resto è storia!
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:
ho lavorato dal 2000 al 2004 a Varese per una ditta di costruzioni. La mattina presto già alle 6.30 dovevo essere in cantiere a Lainate e quando passavo dalla tangenziale si vedevano cantieri che il giorno prima nemmeno esistevano, ponti in fase di getto, e tutta una serie di lavori che non sto qui a descrivere.
Parlando con la ditta che ci procurava il materiale edile mi disse chiaramente che tutto quello che si costruiva o si progettava era opera di un solo uomo, ossia quello della canzoncina per intenderci.
Pensavo con tristezza che per lavoro ho dovuto lasciare la mia terra, il mio sole ed il mio mare, oltre agli affetti della mia famiglia, solo per guadagnare un pò di soldi per potermi sposare.
E come me c'erano gran parte delle persone che lavoravano con me, la maggior parte calabresi, siciliani come me e anche napoletani come voi ragazzi.Io mi sentivo un privilegiato in qualche modo perchè non mi calavo sotto terra a mettere dei tubi di argilla pesanti come macigni ma avevo una rabbia dentro incommensurabile, perchè pensavo che questo "venditore" predilige la sua amata Lombardia piuttosto che le regioni del sud.
Ho voluto parlare solo di una mia esperienza personale.
Vito
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3142
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
perche i soldi nel sud non li fanno creare gli imperi

hanno cambiato i contadini in operai

da una civilta contadina in una operaia

poi gli operai in pensionati

poi i pensionati in poveri

avevano la dignita' pur essendo umili

gli hanno voluto togliere anche quella!
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Avatar utente
elfica55
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 22 mar 2007 19:42
Messaggi: 331
Località: campobasso

Top

Contatta:
nella "genealogia della morale" nietzsche scrive:

Siamo ignoti a noi medesimi, noi uomini della conoscenza,noi stessi a noi stessi:
è questo un fatto che ha le sue buone ragioni. Non abbiamo mai cercato noi stessi - come
potrebbe mai accadere che ci si possa, un bel giorno, trovare?
Non a torto è stato detto: "Dov'è il vostro tesoro, laà è anche il vostro cuore"; il nostro
tesoro è là dove sono gli alveari della nostra conoscenza.
A questo scopo siamo sempre in cammino, come animali alati per costituzione,
come raccoglitori di miele dello spirito
e soltanto una unica cosa ci sta veramente a cuore - "portare a casa" qualcosa.
Del resto, per quanto riguarda la vita, le cosiddette "esperienze" - chi di noi ha soltanto una sufficiente serietà per queste cose? O abbastanza tempo? A questo proposito temo
che non si sia mai stati veramente " dentro la faccenda": appunto non abbiamo là il nostro cuore - e neppure il nostro orecchio................................


noi italiani siamo un po così........abbiamo sempre delegato senza indugio e senza remore a chi si è prestato (consapevole del nostro stesso gioco) - e tra qualche mese si apresterà - a costruire un mondo
di privilegi - di prevaricazioni - di intolleranze - di - diciamocelo - tutto quello che in fondo in fondo non vogliamo e che ci fa schifo................loro i pastori e noi il gregge da tosare????????.......................ecc ecc ecc..........
iMac 266 strawberry - ibook g3 - PB Titanium DVI- iMac G4 17"-iMac iSight - PowerBook G4 1,67 DL: Mac book Pro 2.5Ghz....win volant Apple manent!!!!!!!!!
and I'm a PRS Custom 22 player....

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:
a me sembra che comunque e con chiunque guiderà questo paese le cose resteranno sempre così come sono, del resto le cosidette "promesse" post elettorali ce lo insegnano, niente cambierà e la gente che deve mantenere una famiglia onestamente e senza essere costretta ad affidarsi a faide per un lavoro, sarà sempre costretta a lasciare i suoi affetti e ad emigrare.
Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo e che le vicende di Baricco nel suo Novecento stiano diventando storie di attualità.
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3142
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
cucaio66 ha scritto:a me sembra che comunque e con chiunque guiderà questo paese le cose resteranno sempre così come sono, del resto le cosidette "promesse" post elettorali ce lo insegnano, niente cambierà e la gente che deve mantenere una famiglia onestamente e senza essere costretta ad affidarsi a faide per un lavoro, sarà sempre costretta a lasciare i suoi affetti e ad emigrare.
Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo e che le vicende di Baricco nel suo Novecento stiano diventando storie di attualità.
dal 92 in italia non cresce piu nulla neanche l'erba nei prati!
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:
fenix ha scritto:
cucaio66 ha scritto:a me sembra che comunque e con chiunque guiderà questo paese le cose resteranno sempre così come sono, del resto le cosidette "promesse" post elettorali ce lo insegnano, niente cambierà e la gente che deve mantenere una famiglia onestamente e senza essere costretta ad affidarsi a faide per un lavoro, sarà sempre costretta a lasciare i suoi affetti e ad emigrare.
Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo e che le vicende di Baricco nel suo Novecento stiano diventando storie di attualità.
dal 92 in italia non cresce piu nulla neanche l'erba nei prati!
Spero che tu non ce l'abbia con noi architetti.... :D :D :D :D ...scherzo naturalmente!!
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti