Chi compra iPad, iPod e iPhone?

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
aracno
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 16 apr 2009 11:58
Messaggi: 38
Località: Etruria

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:Gran comunicatore!
:notworthy:
ahahahahahahah

Non esagerare...
:lol:
Stay Hungry, Stay Foolish..

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

aracno ha scritto:
fragrua ha scritto:Gran comunicatore!
:notworthy:
ahahahahahahah

Non esagerare...
:lol:
Quoto questo perchè l'altro è un macello lungo.... ;)
iMaccanici tutta la vita!!!
https://twitter.com/#!/gaedonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/gdonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
gaetanodonnarumma@me.com

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
aracno ha scritto:...l'utente finale non ha bisogno di una formazione tecnica che gli faccia capire di C++ o chissà cos'altro.. Accende.. e lavora.. e sai cosa fa se accende e lavora? ha idee..
aracno ha scritto:...Ma per usarlo al meglio non devo averlo progettato.. devo sapere semplicemente cosa posso farci..
Se posso unirmi alle lodi... quoto tutto, ma in particolare quanto qui riportato
Quando compro una automobile, io ci voglio andare e non mi importa nulla di sapere come fa ad andare...
Il tempo che dovrei "perdere" per imparare queste nuove informazioni, lo utilizzo per aggiornarmi ed essere sempre più preparato e competitivo. E se proprio non voglio "studiare", lo uso per leggermi un libro...

A proposito..., Catozzo..., quando lo scrivi un altro libro?
Quanto mi piace a me come scrive questo Catozzo, porco il mondo che c'ho sotto i piedi!!!
Scusate l'OT.... :D :D :D
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
supermac
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 19 nov 2005 18:13
Messaggi: 125
Località: neapolis

Top

Contatta:
Basta con tutte ste giuggiolate sul capitale, l'interesse, lo schifo, la MACcaronaggine etc. etc. la verità è che APPLE, nonostante oggi si sia inventato e scoperto quasi tutto, continua ad inventare e soprattutto a re-inventare. E' un'azienda che fa vera innovazione xché rende ogni cosa facile e a portata di tutti.
Dunque la vera mossa vincente di APPLE oltre all'innovazione è la semplificazione, cosa che nessuno, sino ad ora, è riuscito ad eguagliare.
Se poi ci vogliamo mettere anche lo studio del dettaglio e dei particolari, l'igegnerizzazione dei prodotti, la bellezza dei prodotti, oltre alla semplicità degli iOS, beh, ogni detrattore di APPLE, che ha un minimo di buon senso comprenderà che è meglio tenere la bocca chiusa o le dita ferme!

SuperMAC

Avatar utente
bodisattva
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 07 apr 2009 15:56
Messaggi: 810
Località: Macintosh HD

Top

aracno ha scritto:io cerco l'integrazione.. accendo e son pronto.. questo è il valore aggiunto..
ecco, in questo mi ritrovo.. :)

ottimo Aracno :wink:
Immagine

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti