Stats - alternativa a Istat Menus

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 

Oggetto del messaggio: Re: Stats - alternativa a Istat Menus

Messaggio da kext »

paolinoweb ha scritto:
gio, 24 apr 2025 20:43
kext ha scritto:
mer, 23 apr 2025 10:01
paolinoweb ha scritto:
mar, 22 apr 2025 19:42
non sono app di statistiche o grafici, sono app dove nella barra vedi dei valori, se qualcosa non ti torna, vedi i processi. che poi termini con monitoraggio attività se valuti sia opportuno. non sono app totalmente indispensabili, se ne può fare a meno, danno indicazioni utili, si impara anche da loro in realtà
ancora non riesco a metter mani sul mio mac (sono in fase trasloco).. chiedo a te per maggiore conferma: i widget ce li ha o no?
nelle impostazioni c'è widgets per ogni parametro. l'unico modo che ho visto per visualizzarli è mettendoli sulla scrivania.. tasto dx > modifica widget e selezionarli... però sono sempre presenti...cosi sono invasivi....non so dirti se richiamabili con comando tastiera.
Non mi resta altro che provare! Grazie 🙏

kext
Pro-Expert 
Pro-Expert 

Messaggio da kext »

allora, Stats è molto meglio di quel che credevo!
Le icone sulla barra sono comode, non ha widgets sempre presenti sulla scrivania, ma sono comunque richiamabili da scorciatoie da tastiera (nell'app viene chiamata pop-up).. Comodo!

paolinoweb
Expert
Expert

Messaggio da paolinoweb »

kext ha scritto:
ven, 09 mag 2025 15:47
allora, Stats è molto meglio di quel che credevo!
Le icone sulla barra sono comode, non ha widgets sempre presenti sulla scrivania, ma sono comunque richiamabili da scorciatoie da tastiera (nell'app viene chiamata pop-up).. Comodo!
mi fa piacere ti piaccia. :)
ho visto la voce pop-up... non riuscivo ad utilizzarla perché quando la attivavo, Stat entra in "listening" ed aspetta i tasti da usare come shortcut. io li premevo ma poi non davo lo "stop" :D
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Torna a “Software”