Nanni61 ha scritto: ↑mer, 12 mar 2025 20:57
paolinoweb ha scritto: ↑mer, 12 mar 2025 17:43
Non scrivi che MacOS hai..se hai Sequoia, non ricordo nei MacOS precedenti, in impostazioni > privacy e sicurezza > rete locale > potresti trovare elenco app a cui non hai dato accesso alla rete locale, se vedi chrome o altri browser che usi, attivali e prova a vedere se riesci ad entrare nel router.
Ecco la soluzione!
Bravo & Grazie
Alberto.G ha scritto: ↑mer, 12 mar 2025 23:20
Proprio così... Bravo Paolinoweb per la segnalazione!
Stavo ora per scrivere la stessa cosa, visto che da poche settimane ci lavoro con Sequoia e proprio oggi mi è capitato l'identico problema di Nanni61.
Sono entrato in Impostazioni, visto l'elenco, provveduto subito!
Grazie per il doppio bravo. Servirà ad altri probabilmente anche perché nel mio elenco c'è Lulu, Vlc, Transmission, Whatsapp, Spotify, oltre che circa 15 volte Google Chrome ripetuto. Alle app che voglio dò accesso, a quelle che ritengo non sia indispensabile dò il diniego. Chrome però non capisce il diniego e ripropone la domanda.. fra un anno saranno chissà quante le voci di Chrome - non conosco il modo per eliminarle dall'elenco - nemmeno lo cerco, non lo vedo un problema da perderci tempo.
una volta lo avrei cercato per puntiglio, a patto di trovarlo. E' un browser con tanti lati negativi, ma anche lati positivi.
3,2 miliardi di utenti. Trump vuole che Google lo "ceda" a terzi... ce l'ha anche con Android, in realtà ce l'ha con il mondo intero. è folle. dato di certo.
@Andrea, mi sono dimenticato di quotarti. Apple sa tutto !
