Moderatore: ModiMaccanici
Samsung Smart Monitor M7 (S43DM702), Flat 43'', 3840x2160 (UHD 4K) è arrivato con 4 giorni di anticipo: per ora sembra perfetto. Con l'unica connessione USB-C il MacBookAir si ricarica e trasmette il segnale video mediante l'opzione condividi schermo o schermo separato. E' pure molto stabile con il supporto in dotazione. Predisponendo 4 scrivanie sul MacBookAir temo non sarà possibile visualizzarle assieme con lo schermo diviso 4: l'opzione immagino è prevista per sorgenti diverse colelgate alle altre porte di ingresso video, farò altre prove e commenterò in una discussione dedicata.
Fatto anche questo.
Le avevo lette!Alberto.G ha scritto: ↑gio, 20 feb 2025 13:43Fatto anche questo.
Più che altro sono le prime impressioni che ho avuto dopo l'accensione. Vedi link
viewtopic.php?f=72&t=54814
Strano ma è proprio così.Kernel Panic ha scritto: ↑ven, 21 feb 2025 01:32Cambia il prezzo in base al colore, ho visto bene? Curioso ....
È una cosa che su Amazon avviene spesso, con ogni tipologia di prodotto.esco ha scritto: ↑ven, 21 feb 2025 20:16Strano ma è proprio così.Kernel Panic ha scritto: ↑ven, 21 feb 2025 01:32Cambia il prezzo in base al colore, ho visto bene? Curioso ....