Ho acquistato una ssd esterna la-Cie da 2 terabyte, adesso vorrei abbinarci un cavo Thunderbolt con le migliori prestazioni. Quello Apple da 1 metro costa 79 euro, mentre di terze parti si trova anche a 16 €. Secondo voi sono giustificati questi 79 euro ?
Ti rivedrò solo nell’eternità
Altrove
Assai lontano di qui
Troppo tardi
Forse mai
Perché ignoro dove tu fuggi
Né tu sai dove io vado
Tu che avrei amata
Tu che lo sapevi
Ho acquistato una ssd esterna la-Cie da 2 terabyte, adesso vorrei abbinarci un cavo Thunderbolt con le migliori prestazioni. Quello Apple da 1 metro costa 79 euro, mentre di terze parti si trova anche a 16 €. Secondo voi sono giustificati questi 79 euro ?
Cavi originali tutta la vita.
Sai quante ore di bestemmie ti può portare via un cavo, un adattatore, un alimentatore cinese?
Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.
Quello Apple da 1 metro costa 79 euro, mentre di terze parti si trova anche a 16 €. Secondo voi sono giustificati questi 79 euro ?
Quello apple è costoso perché te lo vende apple e anche perché è thunderbolt 5.
Guarda su amazon cavi thunderbolt 4 con buone recensioni e poche recensioni negative.
Non ha il cavo in dotazione?
Il cavo in dotazione è un normalissimo cavo usb-c cortissimo tra l’altro, circa 10 cm.
Altrove
Assai lontano di qui
Troppo tardi
Forse mai
Né tu sai dove io vado
Tu che avrei amata
Tu che lo sapevi
Altrove
Assai lontano di qui
Troppo tardi
Forse mai
Né tu sai dove io vado
Tu che avrei amata
Tu che lo sapevi
Alla fine ho appena acquistato l’originale su Amazon. Ho pensato che è assurdo spendere migliaia di euro per un Mac e poi risparmiare su un cavetto, dai..
Altrove
Assai lontano di qui
Troppo tardi
Forse mai
Né tu sai dove io vado
Tu che avrei amata
Tu che lo sapevi
Alla fine ho appena acquistato l’originale su Amazon. Ho pensato che è assurdo spendere migliaia di euro per un Mac e poi risparmiare su un cavetto, dai..
Sarebbe come mettere le gomme ricoperte su una Ferrari
Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.
Condivido, peserebbe anche a me spendere 80 euri per un cavo poi penso che il Mac l’ho pagato 2,5K e mi passa la paura.
Un pò come chi compra una Harley da 30K e ci mette su le cinesate da 10€.
iMac 24" M3 16Gb 1Tb
iMAc 27" Late 2009 16Gb 1Tb SSD
Apple Watch Series 7 (GPS)
iPad Pro 12,9 2a Gen.
iPhone 11