Moderatore: ModiMaccanici
Così dici? È già inserito tutto automaticamente, ma il risultato non cambiaamoeba ha scritto: ↑lun, 30 set 2024 21:25Non ho un Ventura.
Pero' ti consiglio andare nel Menu' Mail > Preferenze... (non Account... !), poi scegli il tab "Account" in alto nella finestra che ti si apre, e puoi rifinire le impostazioni. In particolare vai sulle impostazioni del server, e lì inserisci i dati del tuo provider: Nome utente, password, nome host.
Ciao Paolino, scusa, ma ho letto solo ora il tuo messaggio. Ho provato ed ha funzionato! Ci avevo pensato, ma pensavo che Microsoft Exchange fosse un'altra cosa rispetto ad Outlook. Solo che non ho più le cartelle che avevo prima in Mail. Posso recuperarle? Online ci sono ancora. Devo sincronizzare qualcosa? Vi ho detto che sono una mazza!paolinoweb ha scritto: ↑mar, 01 ott 2024 20:05elimina l'account, vai in impostazioni sistema > account internet > aggiungi account e seleziona microsoft exchange
metti la tua mail e la password.. vai avanti.. dovrebbe funzionare.
Ciao Cristina, ho immaginato che non avessi letto il mio messaggio, perchè molto molto spesso con Mail se non scegli Microsoft Exchange, non si riesce a configurare l'accountCristinabu ha scritto: ↑mer, 02 ott 2024 20:06Ciao Paolino, scusa, ma ho letto solo ora il tuo messaggio. Ho provato ed ha funzionato! Ci avevo pensato, ma pensavo che Microsoft Exchange fosse un'altra cosa rispetto ad Outlook. Solo che non ho più le cartelle che avevo prima in Mail. Posso recuperarle? Online ci sono ancora. Devo sincronizzare qualcosa? Vi ho detto che sono una mazza!paolinoweb ha scritto: ↑mar, 01 ott 2024 20:05elimina l'account, vai in impostazioni sistema > account internet > aggiungi account e seleziona microsoft exchange
metti la tua mail e la password.. vai avanti.. dovrebbe funzionare.
PS trovato tutto! Grazie mille!!!!
Rimane la domanda su cosa significa "sincronizza Exchange" nella voce "Casella"
Grazie a tutti!!!!!!!