Ciao, mi hanno regalato un ipad mini con IOS 9.3.6
Il problema è questo : non trovo quasi nessuna app compatibile nello store.
Ovvio 9.3.6 è vecchio, non è aggiornabile il sistema operativo, sarà il primo ipad mini
Allora mi sono ricordato del jailbreak e di cydia . Non so come ho fatto, non funzionava nessuna app per jailbreak, poi per windows ne ho trovato una che ha funzionato, paralles desktop mi è servito, mi ritrovo il mini jailbrekkato con Phoenix e Cydia installato.
Pensavo di trovare su Cydia un bel browser,youtube un openoffice o similare, app di uso comune, non cerco programmi craccati, solo avere programmi di uso comune
Ma ho trovato ben poco, ho messo nuove repository, installato tanti profili dove si installa icona che porta a tanti siti con migliaia di app ma tutte a pagamento.
Pagherei anche, ma poi mi chiedo se saranno compatibili.
Che devo fare per avere qualche app come quelle che chiedo sopra?
Magari poi in Cydia ci sono app che mi servono ma se scrivo youtube escono fuori youtube theme, youtube++ etc
provato a scrivere browser ma esce di tutto ma non un browser.
Come funziona Cydia, come trovo programmi, poi non ho capito se quelli blu ( la maggior parte) sono a pagamento e ci vuole account facebook o amazon.
Poi ho letto che Cydia è stato chiuso a dicembre quale dicembre? Ma qualcosa ho scaricato ( dei retrogrames) quindi funziona.
Help!