Potrebbe essere una opportunitàlordbye ha scritto:Certo che 400 elementi a mano sono tanti da migrare.....oppure diventa occasione per fare pulizia di quelli "inutili"
Moderatore: ModiMaccanici
Potrebbe essere una opportunitàlordbye ha scritto:Certo che 400 elementi a mano sono tanti da migrare.....oppure diventa occasione per fare pulizia di quelli "inutili"
Oh. Interessante!
Essendo una funzione espressamente introdotta con Sequoia, è evidente che funzionerà solo da Sequoia in poi.
intendevo: ho un iMac con macOS 10.13.6, un MacBook con macOS 12.7.6, e un iPhone con iOS 15.8.3. Inserisco o modifico una password, e ce l'ho disponibile su tutti i dispositivi, sia via App Portachiavi, sia via 1Password. Tutto funziona.
Hanno bisogno di vendere nuovi prodotti…., se vuoi la compatibilità, devi avere device di ultima generazione, oppure ti appoggi all’ottimo 1Password che però è a pagamento!amoeba ha scritto: ↑ven, 06 set 2024 14:07intendevo: ho un iMac con macOS 10.13.6, un MacBook con macOS 12.7.6, e un iPhone con iOS 15.8.3. Inserisco o modifico una password, e ce l'ho disponibile su tutti i dispositivi, sia via App Portachiavi, sia via 1Password. Tutto funziona.
Se metto in servizio un Mac con Sequoia, potro' ancora condividere le password tra tutti i miei dispositivi?