usare altro browser che ti avevo proposto di provare ha funzionato - era una possibilità con buone probabilità - successo decine, decine di volte con tanti clienti, anche a me...carkinzo ha scritto: ↑sab, 03 ago 2024 07:45Ho fatto la prova ad entrare usando firefox e da li sono riuscito ad entrare.
Come mail di verifica ho messo la mia principale (gmail), mi hanno inviato
un codice di verifica che go inserito insieme alla mail di verifica e tutto sembra
andato a buon fine, il problema è che da "Mail" continua a non funzionare!!!
ma Mail non va... segui indicazioni dell'amico @andrea-mac
ma... quando lo configuri da account internet fai aggiungi account e poi selezioni "aggiungi un altro account" ? sempre usato Microsoft Exchange da quando compare nella lista..
ho aggiunto un altro account @outlook.com a Mail per prova facendo "aggiungi altro account" e mi dice credenziali non valide... mi dà impostazioni server. immagino il tuo errore sia identico
lascio stare ovviamente, annullo clicco su Microsoft Exchange inserisco indirizzo e password, si apre finestrella che chiede password e accetta pagina successiva. funzionante anche lui al volo
anche il mio primo account outlook.it l'ho configurato con Exchange, voluto far prova con il metodo "aggiungi altro account" ..se hai provato Exchange e non funziona, prova dopo indicazioni che ti ha indicato @andrea_mac .....
edit : la finestrella che si apre penso sia del browser predefinito.. possibile dia errori come no, se si annulla configurazione, fai predefinito firefox e riprova..deve andare..