Moderatore: ModiMaccanici
io so per certo che se tolgo la corrente da un mac mentre opera avro una riaccensione tranquillaPUOI TOGLIERE LA CORRENTE QUALSIASI SIA LA FONTE!!!! chiaro o no??
Perfettamente d'accordo!!!Predatorfe ha scritto:O bannare il rompip***e! Azione che è mooooolto vicina....
concludendo l off topic che si è generato e ti rispondo .fenix ha scritto:io so per certo che se tolgo la corrente da un mac mentre opera avro una riaccensione tranquillaPUOI TOGLIERE LA CORRENTE QUALSIASI SIA LA FONTE!!!! chiaro o no??
se altrettanto lo faccio da windows su un pc avro un crash di sistema e forse un errore hdl file persi
e solo forse vista col ripristino ti potrà salvare ma non riesce sempre
anzi riscontro sempre piu spesso che mac si impalla sui programmi microsoft o compatibili pc oppure creati per i due sistemi per cui ibridi
se compri un mac istalli il suo software e ci lavori tranquillo
starai anni tranquilllo e senza tensioni alcune ...
fidati ...
mi sa che sei tu ad avere le idee poco chiare e le accuse come le chiami tu te le senti addosso perche hai paura di essere accusato ma sei lontano un miglio dalla filosofia di macsistema provvedera ad uno scandisk, ne piu ne meno , e chiaro Fenix??
le mie idee sono super chiare e comprendo forse anche piu di un Mac User la filosofia APpLe ovvero Show Buisness.fenix ha scritto:mi sa che sei tu ad avere le idee poco chiare e le accuse come le chiami tu te le senti addosso perche hai paura di essere accusato ma sei lontano un miglio dalla filosofia di macsistema provvedera ad uno scandisk, ne piu ne meno , e chiaro Fenix??
per cui io da oggi in avanti ovunque tu risponda non avrai piu un solo post riferito a te
ciao
TROLLdovellas ha scritto:le mie idee sono super chiare e comprendo forse anche piu di un Mac User la filosofia APpLe ovvero Show Buisness.
TROLL + TROLL = BANdovellas ha scritto: Quindi fa come ti pare ma prima di parlare di un sistema che non conosci pensaci 12 890455890milardi di volte.