Apple fa sempre tendenza!

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

come al solito Dovezza ha rovinato 'sto topic sfizioso....

non ci resta che piang.... ehm chiudere il topic!

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
O bannare il rompip***e! Azione che è mooooolto vicina....
Stefano Ferrara

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3142
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
caro Dovezza
non e che noi siamo fondamentalisti
o chiusi nel nostro mondo
oppure un elite

ma tra i maccanici cioè quelli che usano e gustano il mac

ce la filosofia del condividere

non se se hai mai portato una moto
per i motociclisti è uguale

ci si aiuta e si condivide a priori!

cerrto con l'ingresso nel mondo mac di swicher dal mondo pc
ce un po di confusione e delusione di aspettative

ma bisogna pensare che apple ha raggiunto una svolta epocale e che in meno di un anno ha introdotto tanti e vari cambiamenti sia hardware che software

che il pc non ha introdotto da migliaia di anni

anche il primo pc non era altro che un clone di un mac

anche se allora era chiamato apple.

la tua continua ostentazione del vista non fa che peggiorare la tua posizione ma forse a te piace questo

mac attraverso la figura di jobs ha affermato una leadership nel campo informatico! .dall'altro canto abbiamo i pc che grazie a windows era e continua ad essere dispersiva e frammentaria

lo stesso termine pc = letteralmente personal computer

fu abbandonata da apple che l'aveva inventato e prodotto in larga scala sostituendolo col sinonimo mac anche per affermare il suo sistema operativo innovativo e futuristico

per qualche tempo pachard bell e hevlet pacard hanno usato
un sistema simile chiato os2 derivante da quei cloni che furono prodotti sotto licenza apple ma poi levati dal mercato

perche avrebbero fatto la fine dei pc ma sotto nome apple!

jobs da visto molto lontano l'orizzonte che si prospettava e ha puntato sul personale e sulla qualità

purtroppo molti non hanno potuto avere la fortuna di possederlo ma con l'avvento dell'euro tutto sembra più acquistabile è diventato un computer familiare quasi a tutti!

tienti stretto il tuo mac e divertiti ad usarlo

e non fare confronti stupidi che io anche che sono un tecnico pc ci ho guadagnato coi pc ma non ho mai denigrato un mac

anche per vivere e condividere ci vuole intelligenza una merce che oggi non si trova molto facilmente!
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3142
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
PUOI TOGLIERE LA CORRENTE QUALSIASI SIA LA FONTE!!!! chiaro o no??
io so per certo che se tolgo la corrente da un mac mentre opera avro una riaccensione tranquilla

se altrettanto lo faccio da windows su un pc avro un crash di sistema e forse un errore hdl file persi

e solo forse vista col ripristino ti potrà salvare ma non riesce sempre

anzi riscontro sempre piu spesso che mac si impalla sui programmi microsoft o compatibili pc oppure creati per i due sistemi per cui ibridi

se compri un mac istalli il suo software e ci lavori tranquillo

starai anni tranquilllo e senza tensioni alcune ...

fidati ...
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:
Predatorfe ha scritto:O bannare il rompip***e! Azione che è mooooolto vicina....
Perfettamente d'accordo!!!
Anzi, ci avete perso tempo e pure troppo!!!

comunque prima di bannarlo volevo sapere da lui se ci spiega a noi poveri mortali, lui che è così saputello, la funzione di Palladium nel prossimo winzozz Seven...ancora aspetto ma evidentemente o non vuole spiegarcelo o non sa nemmeno cosa sia....vorrei postare io qualcosa al riguardo ma questa non è la sede ne il luogo più consono.
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

fenix ha scritto:
PUOI TOGLIERE LA CORRENTE QUALSIASI SIA LA FONTE!!!! chiaro o no??
io so per certo che se tolgo la corrente da un mac mentre opera avro una riaccensione tranquilla

se altrettanto lo faccio da windows su un pc avro un crash di sistema e forse un errore hdl file persi

e solo forse vista col ripristino ti potrà salvare ma non riesce sempre

anzi riscontro sempre piu spesso che mac si impalla sui programmi microsoft o compatibili pc oppure creati per i due sistemi per cui ibridi

se compri un mac istalli il suo software e ci lavori tranquillo

starai anni tranquilllo e senza tensioni alcune ...

fidati ...
concludendo l off topic che si è generato e ti rispondo .

Prima di tutto si parlava di IBERNAZIONE , ovvero i PC con Vista non vanno più spenti (come erroneamente la gente fa) ma vanno IBERNATI, e una volta eseguita questa famosa ibernazione puoi anche togliere la ciabatta della corrente o la batteria se hai un notebook , e chiaro il concetto o no??La riaccensione post ibernazione non solo ti consentira un avvio pari a 12 15 secondi, avrai il desktop subito pronto come lo hai lasciato senza manco attendere un minimo di caricamento , il ssitema ricorderà meglio i software da te piu utlizzati creandone porzioni di avvi ad esempio un grafico che strausa photoshop se lo ritroverà aperti i n meno di un battito di ciglia etc etc .
seconda cosa, se va via la corrente mentre operi col PC a me personalmente da mille anni che li uso non è mai successo niente , tutt al piu se lo spegnimento brusco è avvenuto durante forti spostamenti di dati il sistema provvedera ad uno scandisk, ne piu ne meno , e chiaro Fenix??

non date la colpa a me per l OT ma alcune accuse non possono restare senza risposta.


i miei riguardi
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3142
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
sistema provvedera ad uno scandisk, ne piu ne meno , e chiaro Fenix??
mi sa che sei tu ad avere le idee poco chiare e le accuse come le chiami tu te le senti addosso perche hai paura di essere accusato ma sei lontano un miglio dalla filosofia di mac

per cui io da oggi in avanti ovunque tu risponda non avrai piu un solo post riferito a te

ciao
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

fenix ha scritto:
sistema provvedera ad uno scandisk, ne piu ne meno , e chiaro Fenix??
mi sa che sei tu ad avere le idee poco chiare e le accuse come le chiami tu te le senti addosso perche hai paura di essere accusato ma sei lontano un miglio dalla filosofia di mac

per cui io da oggi in avanti ovunque tu risponda non avrai piu un solo post riferito a te

ciao
le mie idee sono super chiare e comprendo forse anche piu di un Mac User la filosofia APpLe ovvero Show Buisness.
Quindi fa come ti pare ma prima di parlare di un sistema che non conosci pensaci 12 890455890milardi di volte.
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
Alexanderbagpipe
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 20:20
Messaggi: 500

Top

Ecco qua, un nonnetto con la testa di un bambocchio di 5 anni.
Ti rispondo io per fenix a tono da stadio:

STATTENE A CASA!,
Dovezza STATTENE A CASA!,
STATTENE A CAAAAAASAAAAAA!,
E NUN CE ROMPÈ I MAROOOOOOOONIIIIIIIIIIIIIIII!
MacBook Pro 15" 2,33GHz intel core 2 duo 2GB di ram 667 MHz DDR2 SDRAM 2007

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
dovellas ha scritto:le mie idee sono super chiare e comprendo forse anche piu di un Mac User la filosofia APpLe ovvero Show Buisness.
TROLL
dovellas ha scritto: Quindi fa come ti pare ma prima di parlare di un sistema che non conosci pensaci 12 890455890milardi di volte.
TROLL + TROLL = BAN :twisted:

Auguri!
Stefano Ferrara

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

l'avete bannato??? :shock:

dategli almeno un tempban!

è peccat' ò guaglion...

vabbè farà passare un pò di tempo e si registrerà come dovellass (due esse)

giusto dov? :?

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Ban a tempo "indeterminato" quindi non si sa... forse prima che parta per la germania lo tolgo :twisted: :twisted:
Stefano Ferrara

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:
Ragazzi stavo vedendo Voyager su Raidue, e ho visto due e dico DUE iMac sulla scrivania del conduttore con due iSight.
Fateci caso domenica prossima.
Ciao
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Le iSight quelle vecchie "a telecamera"? :D
Stefano Ferrara

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:
si, come quella che ho io.... :D

http://www.charles-shaughnessy.com/isight.jpg

Splendida!!!

Vito
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti