Moderatore: ModiMaccanici
baf, mi inserisco anch’io per rispondere alla tua richiesta.
se lo hai già, possono bastare per il Sistema Operativo..ma leggi quanto ha scritto Alberto, sullo spazio occupato!
Il DetectX Swift lo uso in apertura e lo tengo sempre aperto. Interessante e utilissima la spiegazione ma non riesco a comprendere un passaggioAlberto.G ha scritto: ↑mer, 28 feb 2024 02:30Perfetto!… Sia DriveDx che Utility Disco danno come risultato = OK.
Sarebbe però opportuno verificare cosa c’è dentro in quel disco della SanDisk Plus SSD.
Ad esempio, potrebbe esserci qualche app pesante in attività che creerebbe quel rallentamento del Mac che lamenti.
Se non ce l’hai, ti consiglio di installare l’app DetectX Swift (tra l’altro è gratuita) per una verifica più approfondita del Mac.
Per una corretta trasmissione del report PROFILE che viene prodotto, ti consiglio di leggere questo Tutorial, vedi link
viewtopic.php?f=33&t=52394
dove lo trovo il simbolo [<>]? Dopo aver proceduto come indicato, uscendo da DetectX mi trovo sul Finder e scendendo da "Modifica" la voce incolla non è attiva.Alberto.G ha scritto: ↑mar, 23 mag 2023 00:34
- cliccare su Copy report to clipboard
- chiudere quindi DetectX cliccando su cerchietto rosso oppure cliccando prima su DetectX Swift (in alto nella barra menu) e poi su Quit /Esci
- cliccare su simbolo [<>] che si trova come detto sopra
«»EOF»«
[/code]
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti