iPod 3G

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
ilcav71
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 21 feb 2006 10:32
Messaggi: 123

Top

Buon giorno a tutti,
ho appena letto la mail "iMaccanici Famosi" Complimenti!!! :wink:

Comunque, prima che iniziate a farVi pagare vi pongo questo quesito:
il mio iPod è fuori garanzia, ho già usufruito dell'Apple Protection Plan iPod, e me lo hanno sostituito con uno "nuovo", ma purtroppo quello che mi hanno mandato, non ha mai avuto grandi capacità di carica (non dura proprio un *****).
Segnalare all'assistenza il malfunzionamento non è servito (quello è e quello rimane).

Mi chiedevo allora: qualcuno di Voi ha mai comprato in ebay le batterie per iPod 3G? Per intenderci, quelle che ti vendono abbinate alle levette di plastica per aprire l'iPod.
Ne vendono da 650mAh e da 950mAh, quindi mi chiedevo se qualcuno aveva acquistato qualcosa di simile, e se si, quale convenisse comprare.

Ogni consiglio è ben accetto, ringrazio anticipatamente tutti quelli che avranno qualcosa da dire in merito.

PS rinnovo i complimenti a sti "RAGAZZI FAMOSI".

MITTICCI :D :wink:
se una cosa non la sai... salla!

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Se non sbaglio iMaccanici hanno negli iLabs un ipod dismesso, forse proprio il 3G. Ricordo che la batteria era buona, fu anche inserito un annuncio su Usando Usando. Franz, che mi dici?

Ciao :D

P.S. Grazie per i complimenti :D
Stefano Ferrara

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Hai un'ottima memoria, Stefano... Peccato che di quell'iPod facemmo una doppia beneficenza. La batteria a "Dovezza" e il resto a Munneths.
Ricordi?
viewtopic.php?t=46&highlight=batteria
E pensare che all'inizio "Dovezza" odiava i macchisti e si registrò solo per accusarci di fanatismo!

Avatar utente
ilcav71
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 21 feb 2006 10:32
Messaggi: 123

Top

Grazie 1000 Predatorfe, siete veramente gentili!

però a questo punto mi chiedo, essendo arrivato secondo a Dovezza....
qualcuno può indicarmi se comprare una di quelle di ebay, e se si, quale?
650 o 950?

Chiedo questo, perchè non so se ci sono controindicazioni per quella da 950 che sembrerebbe così ad occhio avere migliori prestazioni, cioè:
• il sistema di ricarica dell'iPod la ricaricherebbe senza problemi?
• come ingobri ci starebbe nell'iPod, o sforzerebbe in qualche punto?
• queste batterie compatibili, hanno buone prestazioni, o vanno a ***** in poco tempo?

Il mio ipod dura circa 4 ore (e pensare che quello che mi hanno cambiato ne durava 6), posso anche tenerlo così, ma visto i costi di queste batterie, mi sarebbe piaciuto ripristinarlo alle performance originali, quindi chiedevo se il gioco ne valesse la spesa.
se una cosa non la sai... salla!

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

ahahah, si ricordo benissimo!, Dovezza rimase scioccato da cotanta generosità!!!
un po alla volta lo stiamo convertendo... pensate che mi ha chiesto perfino un adesivo dei maccanici col simbolo della Apple!!! :lol:

Avatar utente
ilcav71
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 21 feb 2006 10:32
Messaggi: 123

Top

Forse devo aver sbagliato il titolo del POST....
ho percaso scritto "PARLATEMI DI Dovezza?"

e che cavolo..... vedo risposte al POST, entro entusiasta pensando di leggere segnalazioni interessanti, e trovo sempre riferimenti a Dovezza.

Non lo conosco, ma inizia già a starmi sui m....i :lol: :lol:

Vabbè..... mi arrangerò!!!

PS. Gibo58 ha POSTATO "Qualcuno può dirmi qualcosa" nella sezione assistenza... "PARLATEGLI DI Dovezza" :lol: :lol: :lol:
se una cosa non la sai... salla!

dovella
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: dom, 05 mar 2006 13:57
Messaggi: 98

Top

fragrua ha scritto:Hai un'ottima memoria, Stefano... Peccato che di quell'iPod facemmo una doppia beneficenza. La batteria a "Dovezza" e il resto a Munneths.
Ricordi?
viewtopic.php?t=46&highlight=batteria
E pensare che all'inizio "Dovezza" odiava i macchisti e si registrò solo per accusarci di fanatismo!
Mai detto questo fragrua, anzi vi ringrazio ancora per la batteria, e se ricordate bene dicevo che non bisognava bersagliare sempre i pc dicendo che bloccano vanno male etc, perche poi cominciai a trovare tutte le falle apple etc etc,, non computer war ,, ricordi??

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
dicevo che non bisognava bersagliare sempre i pc dicendo che bloccano vanno male etc, perche poi cominciai a trovare tutte le falle apple etc etc,, non computer war ,, ricordi??

Secondo me c'è una talpa sul nostro sito che ti avvisa quando si SPARLA di te, forse si tratta di Simkraviz?
:lol:
Comunque bentornato, ci sei mancato, e non poco! Che ne dici di organizzarti con la talpa per venire a Pozzuoli all'appuntamento MacCampiFlegrei?

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

purtroppo quella sera devo andare ad un'importante e vitale serata...
...devo andare alla riunione di condominio!!!


:lol: :cry: :cry: :lol:
se riesco a delegare qualcuno! vedo di convicere il Dovezza!!! :P

stay tuned!

per il Cav: scusami tanto... ma la citazione era d'obbligo visto l'argomento attinente (battery battery battery battery battery battery) :lol: :D

per Dovezza: se riusciamo ad andarci potremmo anche parlare ai ragazzi (convincerli?) di una certa console in uscita a dicembre... :)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
IlCav71 si chiedeva se: qualcuno di voi abbia mai comprato su eBay le batterie per iPod 3G? Quelle che che includono le levette di plastica per aprirlo.

Caro, ma hai già visitato:
http://www.idaniele.org/autohtml.php?fi ... d/ipod.htm

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti