Messi nel carrello diventano 122 il disco, 110,72 il box + 6,19 di spedizione = 238,91 quasi ci siamo
Appena fatto l'ordine e con una piacevole sorpresa, il disco è diminuito di 4 "euri" , totale 234,70
Su amazon.it avrei speso 273,99 non essendo il disco in offerta BF ma venduto a 155 da un venditore tedesco.
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium" "Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo
Messi nel carrello diventano 122 il disco, 110,72 il box + 6,19 di spedizione = 238,91 quasi ci siamo
Appena fatto l'ordine e con una piacevole sorpresa, il disco è diminuito di 4 "euri" , totale 234,70
Su amazon.it avrei speso 273,99 non essendo il disco in offerta BF ma venduto a 155 da un venditore tedesco.
il disco oggi è diminuito ancora di qualche euro
grazie del suggerimento d'acquisto su amz .eu (che avevi già dato) ma era finito nella lista delle dimenticanze
PS: ottimo acquisto!
Se penso a quanta strada ho fatto con un Giulia 1300 Ti del '73... e che mio papà l'ha venduta a uno che ne aveva una simile per avere dei pezzi di ricambio.
Con 6000 lire faceva 240 Km (a metano).
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium" "Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo
- - -
“è complicato, ma semplice”
UNIX: Live Free or Die
With great power comes great responsibility
You may say, I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope some day you'll join us, And the world will live as one!
Per un'insolita congiunzione astrale si manifestò alla mia mente la VERITÀ. Trascendente, profonda, rivelata con parole illuminanti, solo che adesso... non me la ricordo più!
Per un'insolita congiunzione astrale si manifestò alla mia mente la VERITÀ. Trascendente, profonda, rivelata con parole illuminanti, solo che adesso... non me la ricordo più!
Seguo una discussione su MacRumors dove il box più usato è l'Acasis, quindi ho acquistato quello.
Nelle ultime pagine alcuni ne hanno provato altri due che non erano ancora in vendita su amazon e che promettono molto bene, anche meglio dell'Acasis.
Ieri mi è arrivato il disco e oggi se ho tempo provo i nuovi acquisti.
.