..la tastiera ha risposto da sola
Moderatore: ModiMaccanici
Ho citato te perché mi hai offerto lo spunto, erano domande retoriche, infatti non hai risposto.joseterra ha scritto: ↑dom, 19 nov 2023 17:05nessuna delle tue domande, fa riferimento a fatti che ho scritto o per i quali ho espresso un parere, anche solo che suggerisse il mio accordo o disaccordo
..ed hai fatto bene e mi ha fatto piacere!fragrua ha scritto: ↑dom, 19 nov 2023 19:26Ho citato te perché mi hai offerto lo spunto, erano domande retoriche, infatti non hai risposto.![]()
Bravo. E consiglio a tutti la lettura di questo post di Andrea: https://t.ly/RMD7APingus ha scritto: ↑lun, 20 nov 2023 09:39Aggiungerei che… chi può, chi è in grado, chi riesce, chi ne ha le capacità e la forza, deve mettere da parte i rancori e ricominciare.
Altrimenti ci saranno sempre guerre. Di pensiero, di opinioni, di scelte, di schieramenti, di supremazie.
Con o senza armi. Il rischio altrimenti è che non cambierà mai nulla.
paolinoweb ha scritto: ↑lun, 20 nov 2023 17:57Ho letto il messaggio precedente a cicciopalla cannoniere. complimenti per l'esposizione, di difficile lettura, argomentazione di altissimo livello, citazioni di grande cultura.
la natura ha il sopravvento sulla cultura o frase similare scrivevi.
verissimo. quoto in pieno
anche cicciopalla non c'è più![]()
![]()
sono stati cancellati dall'utente.joseterra ha scritto: ↑lun, 20 nov 2023 19:20paolinoweb ha scritto: ↑lun, 20 nov 2023 17:57Ho letto il messaggio precedente a cicciopalla cannoniere. complimenti per l'esposizione, di difficile lettura, argomentazione di altissimo livello, citazioni di grande cultura.
![]()
quale??
ah, eccopaolinoweb ha scritto: ↑lun, 20 nov 2023 19:23sono stati cancellati dall'utente.joseterra ha scritto: ↑lun, 20 nov 2023 19:20paolinoweb ha scritto: ↑lun, 20 nov 2023 17:57Ho letto il messaggio precedente a cicciopalla cannoniere. complimenti per l'esposizione, di difficile lettura, argomentazione di altissimo livello, citazioni di grande cultura.
![]()
quale??
Il problema non sono i giornali e le tv che raccontano balle ma gli esperti o presunti tali che hanno detto tutto e il contrario di tutto.
Esatto, e da parte mia aggiungerei, se avessero curato tutti come una influenza, in molti si sarebbero salvati di sicuro.