Apple fa sempre tendenza!

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

ma se uno se la vuole tirare

http://www.youtube.com/watch?v=wRPULz_G7hI
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
E che è? Un film? Mi sembra una pubblicità, fatta male (leggete i commenti al video) di un tablet pc. Che c'entra questo con i film?
Ignorate gente, ignorate....
Stefano Ferrara

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:
Predatorfe ha scritto:E che è? Un film? Mi sembra una pubblicità, fatta male (leggete i commenti al video) di un tablet pc. Che c'entra questo con i film?
Ignorate gente, ignorate....
No Preda per quale motivo ignorarlo? Posso dirti che è un bel giocattolo, per Natale ne ho regalati 3...uno al mio nipotino che voleva giocare con i Pokemon ma non aveva la Playstation, uno al nipotino della mia "sguinza" che voleva giocare a Asteroids e l'altro ad un mio amico, che dopo due giorni ha preferito prendere un iMac 24''...è davvero un bel giocattolo!! giuro!! :D :D :D :D :D :D
Vito
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

questo ed il Vajo ad Air se lo fumano
http://www.oqo.com/intl/products/index.html
(e sono usciti prima) anche se forse costa piu di Air

http://www.expansys.it/p.aspx?i=156357
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

dovellas ha scritto:questo ed il Vajo ad Air se lo fumano
(e sono usciti prima) anche se forse costa piu di Air
Hai provato con il Training Autogeno? A volte aiuta...

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

macrunner ha scritto:
dovellas ha scritto:questo ed il Vajo ad Air se lo fumano
(e sono usciti prima) anche se forse costa piu di Air
Hai provato con il Training Autogeno? A volte aiuta...
mica è colpa mia se è 100 volte piu portatile e funzionale??
leggiti le descrizioni

qui lo vedi anche col collettore DVD, poi lo sfili dalla console e te lo porti dove vuoi nel taschino
[img usa immagini con una base massima di 400, "nun cia può mai fa" pixel img]


Display
5" Wide VGA LCD
800x480 native resolution
Interpolation modes 1000x600 and 1200x720


Processor & Chipset
VIA Ultra Low Voltage C7M
VX700 chipset with integrated GPU


Memory
DDR2 SDRAM 533MHz


Wireless & Networking
Atheros tri-mode 802.11a/b/g
Bluetooth 2.0 with EDR & AD2P
Ethernet/VGA adapter included


Security
AES hardware encryption
Trusted Platform Module v1.2
Hard disk drive with drop detect technology
Solid state drive option


Input
Backlit thumb keyboard with dedicated mouse & zoom keys
Includes function keys for Pound Sterling and Yen
Track stick pointing device
Active digitizer for pen input
Capacitive TouchScrollers


Ports
3.5mm line out/line in audio jack
HDMI video out, Ethernet/VGA adapter included
Docking/power connector
USB 2.0 compliant port


Audio
AC97 sound system compatible
HD audio support
Internal speaker and microphone


Battery
removable lithium ion polymer
4500mAh capacity standard
double capacity (9000mAh) available


Dimensions
5.6"x3.3"x1.0"
1.0 lbs (weight may vary based on configuration)

Sistema operativo Windows Vista Business autentico
Dimensioni 142mm x 84mm x 25mm
Peso 0.5Kg
Processore 1.6GHz VIA C7M ULV
Memoria principale 1GB
Hard Drive 80GB 1.8”
Display 5” Wide VGA LCD
Wi-Fi 802.11a/b/g WLAN
Bluetooth Bluetooth 2.0
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

Psicanalisi?

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

macrunner ha scritto:Psicanalisi?
urologia
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

GIusto perchè siamo in off topic.
dovellas ha scritto:mica è colpa mia se è 100 volte piu portatile e funzionale??
leggiti le descrizioni
addirittura 100 volte, ok.
dovellas ha scritto: qui lo vedi anche col collettore DVD, poi lo sfili dalla console e te lo porti dove vuoi nel taschino
i miei "taschini" non sono abbastanza grandi per quel coso e mi sentirei in imbarazzo ad usarlo. mi sa di vecchio.
dovellas ha scritto:Display
5" Wide VGA LCD
800x480 native resolution
Interpolation modes 1000x600 and 1200x720
caspita, è un 5"! e raggiunge la straordinaria risoluzione 1200x700. peccato però che per interpolazione.
dovellas ha scritto:Processor & Chipset
VIA Ultra Low Voltage C7M
VX700 chipset with integrated GPU
in pratica è tutto racchiuso in un unico chip, compresa la colla del contenitore. scusa ma dati un po' più tecnici come la frequenza, no eh? dato insignificante.
dovellas ha scritto:Memory
DDR2 SDRAM 533MHz
si ma.... ok il copia incolla ma almeno li hai letti questi dati? ti sei accorto che manca la "dimensione" di questa memoria?
dovellas ha scritto:Wireless & Networking
Atheros tri-mode 802.11a/b/g
Bluetooth 2.0 with EDR & AD2P
Ethernet/VGA adapter included
Bellissima la porta di rete. utile soprattutto se ci nascondi dentro le arachidi per quando hai fame. ha anche il bluetooth.... avanti anni luce sto coso. mi viene la pelle d'oca.
dovellas ha scritto:Security
AES hardware encryption
Trusted Platform Module v1.2
Hard disk drive with drop detect technology
Solid state drive option
mi sta venendo il dubbio che tu abbia copiato questi dati dal depliant pubblicitario.
dovellas ha scritto:Input
Backlit thumb keyboard with dedicated mouse & zoom keys
Includes function keys for Pound Sterling and Yen
Track stick pointing device
Active digitizer for pen input
Capacitive TouchScrollers
eh beh... sticazzi? il coso ha, udite udite un cazzillo che muove il puntatore basato su tencologia capacitiva. la pelle d'oca sta crescendo. e ha, scusate ma mi sto emozionando....., ha addirittura..... i tasti per la conversione!!!!! tutti in piedi! standing ovation!
dovellas ha scritto:Ports
3.5mm line out/line in audio jack
HDMI video out, Ethernet/VGA adapter included
Docking/power connector
USB 2.0 compliant port
da urlo.... ha anche la presa jack per le cuffie! e il connettore per il collegamento con quella specie di ecomostro chiamato dock....
dovellas ha scritto:Audio
AC97 sound system compatible
HD audio support
Internal speaker and microphone
ha anche l'audio? ah beh allora......
dovellas ha scritto:Battery
removable lithium ion polymer
4500mAh capacity standard
double capacity (9000mAh) available
azz... batteria rimovibile. sticazzi2.....
dovellas ha scritto:Dimensions
5.6"x3.3"x1.0"
1.0 lbs (weight may vary based on configuration)
le misure in pollici e libbre? beh, adesso qui però ti sputo in un occhio. ciccio va che io abito in italia. Italia, conosci?
mi spieghi che significato ha questa tua lista? che voloevi dimostrare di aver scoperto il "palmare" più innovativo?
Poi chiudi con le misure in italiano e la quantità di memoria. non facevi prima a postare i dati più interessanti e in una volta sola?
dovellas ha scritto: Sistema operativo Windows Vista Business autentico
Dimensioni 142mm x 84mm x 25mm
Peso 0.5Kg
Processore 1.6GHz VIA C7M ULV
Memoria principale 1GB
Hard Drive 80GB 1.8”
Display 5” Wide VGA LCD
Wi-Fi 802.11a/b/g WLAN
Bluetooth Bluetooth 2.0
difatti, questa qui sopra è la lista degli unici dati che avresti dovuto postare. ma tu, che evidentemente hai difetti di assemblaggio, hai per forza, come il tuo solito, dovuto fare lo "sborone" come diceva quel comico di Zelig della ferrari che ora non ricordo il nome.
è per questo motivo che dai fastidio. tu non porti una critica su cui valga la pena discuterne. porti una marea di panzanate che ti rendono il Gabriele Paolini (hai presente chi è? e secondo me gli somigli pure, anzi, TU SEI gabriele paolini.!) di questo e altri forum.
Dovellas, qual è il tuo problema? parliamone. magari tutti insieme riusciamo a darti una mano ad uscire dal tunnel in cui ti sei perso. dalla finestra di casa tua cosa vedi alberi o il poster di windows vista ultimate edition che, sticazzi3, costa più di 400 euro?

Ciao Gabriele Dovellas Paolini

Immagine

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:
@macrunner

Il comico si chiama Oriano Ferrari e tu sei un grande!!!!

@dovellas

vuoi un forum per i tuoi gusti? prova questo

http://forum.insanelymac.com/index.php?showforum=96

sicuramente apprezzeranno tantissimo i tuoi commenti.... :D

Vito
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

Oriano Ferrari!! peccato che non si vede più così spesso :D

Però ho scoperto che c'è un'amicizia molto tenera tra Dovellas e Paolini

Immagine

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

C'è qualcosa che non torna.... o tutto torna?

Immagine

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

macrunner ha scritto:GIusto perchè siamo in off topic.

Edit by predatorfe: Ma siamo almeno capaci di quotare in maniera decente??!?

Immagine
Giovane ti stai emozionando un po.
Il mio paragone è inerente al quello che voi chiamate oggetto di tendenza che in 3 giorni ha perso tutto l Hype che AVETE creato visto che in tanti se ne sono gia accorti che è la cavolata del secolo.
Aver ridotto di 2 cm lo spessore perdendo un supporto ottico è INUTILE.
Manco a farlo apposta erano stati annunciati e subito dopo messi in commercio in nuovi PC OQO e SOny.
per quelle che sono le caratteristiche interne e per quello che riguarda la portatilità non ce paragone, quindi come al solito inventate l acqua calda e vi sentite fashion , questo solo grazie al fatto che restate chiusi nel vostro mondo e nel vostro modo di essere senza comprendere quello che ce fuori e consentitemi non capite manco quello che ce dentro.

E inutile paragonarmi a Paolini senza ne arte ne parte,
io posso intervenire con fatti in funzione a quelle che sono le vostre continue provocazioni nel vostro modo di essere.

PS le misure erano MM.
PS anche vista Ultimate in OEM (venduto con la macchina ) costa poco piu di 100 euro

e chiaro il concetto??
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:
Questo è stato l'incontro con il mio iMac

http://it.youtube.com/watch?v=sYutehhGknI

ci siamo innamorati l'uno dell'altro sin da subito!!

I Love my iMac!! :D :D :D :D :D
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:
ma perchè esistono altri mondi oltre al mondo Apple? Forse non hai capito che Apple è uno stile di vita, tecnicamente il miglior sistema operativo al mondo. Tu che dici che restiamo chiusi nel nostro mondo, ma perchè tu sei mai uscito fuori dalle tue "finestre"?
Perchè la tua tanto decantata microsoft non da la possibilità ai suoi clienti di apportare delle modifiche ai suoi sistemi operativi? Perchè non da a chi dispone delle giuste conoscenze il codice che permetterebbe di migliorare determinate carenze? E tu dici che siamo noi a non vedere quello che c'è fuori, solo chi utilizza windows ha i paraocchi come i cavalli, questo è sicuro.
E questa tu la chiami libertà? Io la chiamo costrizione. Ma al mondo non siamo tutti pecore e asini, c'è gente che fortunatamente riesce a decidere con la sua testa e a non farsi abbindolare da 2 effetti grafici che avete apportato ad un sistema che non si chiama vista ma windows xp.
Poi non parliamo degli effetti grafici. Cosa avete scoperto? Innovazioni? ma di cosa? Per un effetto tridimensionale? per le finestre in trasparenza? ma non erano cose che già il Mac da secoli aveva prima ancora che ci arrivaste voi? credo che il mac già le avesse da Jaguar 10.2 quindi l'acqua calda mi sa che l'avete scoperta voi.
Vogliamo parlare della sicurezza?
Parli del tuo decantato windows vista che prima ancora di essere messo in commercio era già su milioni di computer craccatissimo e in versione ultimate, ti parla chi lo utilizzava prima ancora che tu lo andassi a comprare alla modica cifra di 590 euro, prima nelle varie versioni beta e poi in versione ultimate, che ho trovato in rete l'anno scorso in lingua inglese. con tanto di aggiornamenti che facevo periodicamente quando la microsoft le metteva in rete per poterle fare scaricare ai suoi clienti.
Sai quante versioni ne ho scaricate del tuo amato vista? Potrei regalartele, credimi, visto che nessuno le vuole.
Perchè invece non decanti Palladium? perchè non spieghi a noi tutti a cosa servirà nel momento in cui la microsoft lo includerà nel suo prossimo sistema operativo, nome in codice Seven?
Vogliamo parlarne?
Poi non dirmi che voglio attacar sempre briga con te, ma prima di acclamare qualcosa guardiamo i lati negativi e poi possiamo discutere.
Io penso sempre che chi possiede windows XP fa bene a tenerselo, perchè malgrado i suoi annetti è sempre il miglior prodotto che fino ad ora hanno sfornato Gates e company.

p.s. tu che sei un estimatore come me di Baglioni (l'unica cosa che in qualche modo ci fa andare d'accordo anche se tu rimani sempre per me un winzozziano) immagino che conosci l'album Assolo...bene...sai anche che Claudio dopo l'uscita del disco mise in commercio un libro chiamato "Assolo non solo"...erano delle partiture originali dei suoi pezzi fatti in concerto, cioè l'esatta esecuzione che Claudio suonò alle tastiere, al pianoforte a alle chitarre,
Ebbene le partiture sono state trascritte utilizzando proprio un Mac, avevo il libro e c'erano delle foto che ritraevano Claudio e Walter Savelli in studio con un bel Mac in fase di trascrizione.
Se trovo le foto le posto volentieri.
Ciao
Vito....o mafioso come mi chiami tu.
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti