Moderatore: ModiMaccanici
mi spiace tu lo sappia, perchè per saperlo devi averla provata
il corpo cambia più si va avanti con l'età, il problema è che ti vedi allo specchio sempre uguale, ma se guardo la foto della patente di 35 anni fa,
volevo vedere come si stava legati in ambulanza e farmi un giro
nessuna vergogna, tutti gli amici, conoscenti, clienti con cui ho confidenza - tanti - sanno che l'ansia a volte prende il sopravvento !
paolinoweb ha scritto: ↑sab, 18 feb 2023 13:32
dovreste ascoltare l'album intero..
tutti i suoi album...
E come non citare il gattaccio!mattleega ha scritto: ↑gio, 23 feb 2023 13:23Uno che ascolta questa roba:
paolinoweb ha scritto: ↑sab, 18 feb 2023 13:32
dovreste ascoltare l'album intero..
tutti i suoi album...
non contento suggerisce di ascoltare l'intero album e,
in un parossismo persecutorio,(ma cosa ti abbiamo fatto di male?) suggerisce di ascoltare l'intera discografia (come se l'ascolto dei primi 8 secondi del brano non fosse già sufficientemente rappresentativo), ha già in se tutte le caratteristiche di quel danno cerebrale che, puntualmente, due giorni dopo si è avverato.
Se persino il Pronto Soccorso di Genova si è immediatamente allertato, vuol dire che la sintomatologia presentava segni di evidenti e gravissimi disturbi mentali.
Dai retta a me, fatti un ripasso di Credence Clearwater revival
Oh, ma almeno ti sei sincerato che al Pronto Soccorso stessero tutti bene dopo che te ne sei andato? dai che una rondine non fa primavera!paolinoweb ha scritto: ↑gio, 23 feb 2023 04:45Ieri pomeriggio tardo mi sono fatto un giro al pronto soccorso...
Tachicardia, ansia, sudore, difficoltà respiratorie, non ben orientato ( ma me ne rendevo conto ), debolezza, mal di testa, cervicale, etc.. stavo maluccio maluccio.
Poi per andare al pronto soccorso io, devo proprio stare male, sapevo di dover stare su una barella chissà quante ore..
Codice arancione, in 15 minuti subito elettrocardiogramma e dopo 10 minuti analisi del sangue. incredibile la velocità di intervento dei sanitari.
per Genova non è normale aspettare cosi poco - pochi ospedali, tanti pazienti.
Nel frattempo stavo sempre male, ma scemava piano piano... elettrocardio ok, dopo nemmeno un'ora risualtati sangue, tutti ok.
Arriva psichiatra, la sua diagnosi è stata attacco di ansia acuto - soffro di ansia, la conosco benissimo, ma non la conoscevo sotto questo aspetto con malessere somatizzato in questo modo. non era un attacco di panico, perchè conosco bene anche lui e non c'era sensazione di morte.
vi auguro di non avere mai attacchi di panico, praticamente ci si sente morire, se la morte vera e propria sarà uguale so già cosa si proverà.
Mi chiede se è successo qualche fattore importante negli ultimi giorni nella mia vita che possa aver causato questo stato d'ansia acuto.... la morte di Rudy il mio micione mi viene in mente, ma non credo dico io.....lei dice subito di non sottovalutare la perdita di un animale, di un affetto,
perchè è possibile sia stata la causa dell'ansia acuta e somatizzazione con i tanti sintomi. non è nulla di anormale, anzi... e non aver sfogato con pianto, cosa che con i precedenti gatti che ho avuto, ho pianto per giorni, non mi vergogno a dirlo, questa volta non ho pianto, ho tenuto dentro tutto il dolore che in qualche modo si sfoga prima o poi. ho perso anche tutti gli album su Apple Music.. sdramattiziamo
Volevano tenermi la notte, ma ho chiesto le dimissioni volontarie. il pensiero di passare la notte su una barella mi portava ansia...
nel frattempo mi avevano fatto flebo di calmante che ha annullato malessere.
il medico dice ok, volevano farmi fare visita da internista, ma ma visto che l'ansiolitico mi ha ripreso completamente, che esami ok, mi dimette.
chiamo taxi, ora sono qui nel mio letto a raccontarvi tutto ciò. scusate lo sfogo e l'argomento che non è bellissimo.
Devo fare i complimenti e ringraziare i sanitari, infermieri, medici, barellisti, tutti, sono stati professionali, gentili, velocissimi in tutte le fasi.
Cosa che non succede spesso. anzi.. il contrario...
unico neo che non mi riguarda, quando la psichiatra era al pc, ha visto che c'era una paziente che aspettava dalle ore 12.30 la visita di uno specialista. ha straccionato -- giustamente -- chi doveva gestire le priorità. balbettava, non sapeva come difendersi, ha sbagliato.. 9 ore che aspettava su una barella la paziente. questo è quello che succede molto spesso negli ospedali genovesi, che aspettavo succedesse anche a me di stare ore ed ore ad aspettare.
Taxi arrivato in 3 minuti. 26 euro. i soldi meglio spesi della mia vita. su quella barella sarei impazzito.
Ovviamente pagati con Apple Pay con iPhone almeno scrivo qualcosa di Apple su un forum Apple!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite