Moderatore: ModiMaccanici
Non sbagli,lo penso anche io, non si legge nulla in giro.Kernel Panic ha scritto: ↑mar, 08 nov 2022 19:21Sempre inutilizzabile?
Sbaglierò ma credo che tu sia l'unico in queste condizioni ....
Con M1 lo sto utilizzando. con i mac precedenti, non c'era verso, era inutilizzabile. Con M1 è mesi che lo uso, potuto valutare funzionamento, mi piace più di vlc,paolinoweb ha scritto: ↑mer, 09 nov 2022 02:24Non sbagli,lo penso anche io, non si legge nulla in giro.Kernel Panic ha scritto: ↑mar, 08 nov 2022 19:21Sempre inutilizzabile?
Sbaglierò ma credo che tu sia l'unico in queste condizioni ....
No KP, non si aprono, ho visto da github da una versione di cui non ricordo release, è cosi per tutti, ci sono varie soluzioni su github comunqueKernel Panic ha scritto: ↑mar, 11 lug 2023 03:37Una curiosità, riesci a fargli riprodurre i video di YouTube on line (File/Apri URL ... Cmd+U) ?? Io no, e da parecchio ormai .....
Codice: Seleziona tutto
/bin/bash -c "$(curl -fsSL https://raw.githubusercontent.com/Homebrew/install/HEAD/install.sh)"
(echo; echo 'eval "$(/opt/homebrew/bin/brew shellenv)"') >> /Users/paolop/.zprofile
eval "$(/opt/homebrew/bin/brew shellenv)"
brew help
7-brew install youtube-dl
brew upgrade iina
brew install --cask iina
Ciononostante ho voluto fare ancora un tentativo e ho innanzitutto iniziato con la procedura di aggiornamento generaleWarning: You are using macOS 10.15.
We (and Apple) do not provide support for this old version.
It is expected behaviour that some formulae will fail to build in this old version.
It is expected behaviour that Homebrew will be buggy and slow.
Do not create any issues about this on Homebrew's GitHub repositories.
Do not create any issues even if you think this message is unrelated.
Any opened issues will be immediately closed without response.
Do not ask for help from Homebrew or its maintainers on social media.
You may ask for help in Homebrew's discussions but are unlikely to receive a response.
Try to figure out the problem yourself and submit a fix as a pull request.
We will review it but may or may not accept it.
brew upgrade
brew reinstall youtube-dl
Non avevo considerato la possibilità che non lo avessi aggiornato, ma sei stato bravo.Kernel Panic ha scritto: ↑ven, 14 lug 2023 05:54E, per farla breve, dopo un lavorio di oltre tre quarti d'ora - era parecchio che non provavo ad aggiornare - Terminale ha finito il suo lavoro (aggiornare e reinstallare) e, incredibile a dirsi, adesso sia con IINA che con mpv (suo parente strettissimo) riesco a riprodurre i video di YouTube e non solo quelli.
Semmai l'unica seccatura è che per la riproduzione devo attendere che si carichino quasi completamente (buffering infinito, cache insufficiente?), soprattutto i video più pesanti, a risoluzione maggiore.
Ma figuriamoci, sono già contento di aver risolto un problema che mi portavo dietro da qualche anno.
Ancora grazie.
brew upgrade
brew update
era un video di youtube con immagine statica. quindi era IINA al centro dello schermo sopra al terminaleKernel Panic ha scritto: ↑ven, 14 lug 2023 06:27OT/
Mi spieghi come hai fatto a mettere nella finestra di Terminale questa immagine?
Fine OT/
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti