ne sono rimasto personalmente tramortito e atterrito e ammutolito: spiegarla e commentarla è vertiginoso, semplicemente pazzesco per un punto di vista solo umano
Si erano già viste foto del genere alcuni anni fa, quando non c'era il nuovo telescopio.
L'effetto cross-screen mi sembra del tutto artificiale...
Sembra che abbiano inventato l'acqua calda.
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium" "Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo
Si erano già viste foto del genere alcuni anni fa, quando non c'era il nuovo telescopio.
L'effetto cross-screen mi sembra del tutto artificiale...
Sembra che abbiano inventato l'acqua calda.
No, sei poco o nulla aggiornato. si erano viste simulazioni, patchwork, non l’istantanea di una porzione dello spazio cosmico come questa. Evidente poi l’effetto lente gravitazionale e nessun cross-screen. Prima di buttar lì giudizi tranchant magari un po’ di pazienza per informarsi, per leggere un paio di cose, non sarebbe male.
Hey chi ha fatto salire il vecchietto su quella moto?!
Fatelo scendere prima che si faccia male!
()
Ma sarà capace di guidare una Suzuki??!
Grande Kevin!
Uno dei pochi poster appesi in camera mia (da ragazzo) è proprio il suo!
Uno spettacolo unico vederlo in pista!
Simpatico pure fuori pista!
Lo seguo ancora sui social!
A Napoli nuovo crollo al cimitero di Poggioreale. A cedere la facciata con i loculi di marmo della congrega della Resurrezione. Il dissesto ha provocato anche danni alle bare, alcune delle quali sono sospese nel vuoto. Già a gennaio si era verificato un incidente simile sempre all'interno dello storico camposanto: in quel caso ci furono gravi danni a centinaia di loculi. La procura di Napoli aprì un'indagine che portò a un sequestro dell'area.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)