Librerie grafiche per c++ da usare con Xcode.

Qui potrete scambiare pareri, consigli, suggerimenti di programmazione su Swift, Java, SQL, C++, Pascal, VB, Basic, etc...

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buongiorno a tutti/e,


prima di aprire questo topic faccio presente che ho eseguito ricerche ma ho trovato ben poco su tale argomento ed infine ringrazio tutte le persone che mi aiuteranno a risolvere la mia problematica.

In internet ho trovato delle librerie chiamate ImageMagick https://imagemagick.org/script/magick++.php questo è. Il sito internet. Ma non mi sono trovato assolutamente bene e non ho anche capito se erano compatibili con le nuove release di Xcode.

Pertanto se qualcuno di Voi guru avesse qualcosa di diverso da suggerirmi e di più facile utilizzo ne sarei molto grato. Tengo a precisare che non voglio imparare swift in quanto uso già Python con Tkinter mi manca il linguaggio grafico applicato al c++

Ancora grazie di tutte le risposte che riceverò e auguro buon proseguimento di giornata a tutti/e.

Saluti.
Scasi-1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buongiorno a tutti\e,

nessuno sa darmi risposta in merito all’argomento da me aperto esistono librerie grafiche per C++ da abbinare ad Xcode?

Ancora grazie delle risposte che riceverò e auguro a tutti\e un buon proseguimento di giornata.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Cercando con Google:
https://discussions.apple.com/thread/1767242

Ma ci sono anche altre risposte...

Fai prima a cercare con Google, qui non credo siano in molti a usare C++
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Rispondi

Torna a “Programmazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti