Monterey e le scrivanie dinamiche

Tutto quello che riguarda Monterey

Moderatore: ModiMaccanici

joseterra
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Iscritto il: lun, 28 feb 2022 07:24
Messaggi: 1113

Top

J.T.Kirk ha scritto:
mer, 27 lug 2022 22:30
Prova a reinstallare senza inizializzare che se funziona non devi reinstallare tutte le applicazioni e tutto il resto.
Se non funziona, inizializzi e installi.
..sono d'accordo, farei anch'io prima questo tentativo ;)

Avatar utente
giovaneverdi
Stato: Non connesso
Music Expert
Music Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 nov 2010 08:50
Messaggi: 390
Località: Torino

Top

Ho fatto un'installazione pulita di Monterey, per essere più certo del risultato finale, e… FUNZIONA!! Finalmente le scrivanie dinamiche funzionano (nel senso che vengono salvate) e, fatto importante, ho anche capito che Spaces non salva i desktop modificati in un secondo momento e che, per avere la stessa scrivania dinamica in tutti gli ”Spazi”, occorre annullarli e poi reimpostarli da capo… Ringrazio di cuore tutti voi che mi avete aiutato dandomi i vostri consigli. GRACIAS a TODAS/OS!!
Questi sono i miei principi, e se non vi vanno... beh, ne ho degli altri! (Groucho Marx)

Avatar utente
Cindy
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 mag 2021 17:14
Messaggi: 1097

Top

Grazie anche a te per aver condiviso il risultato! :D
Immagine

joseterra
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Iscritto il: lun, 28 feb 2022 07:24
Messaggi: 1113

Top

giovaneverdi ha scritto:
gio, 04 ago 2022 20:12
Ho fatto un'installazione pulita di Monterey, per essere più certo del risultato finale, e… FUNZIONA!! Finalmente le scrivanie dinamiche funzionano (nel senso che vengono salvate) e, fatto importante, ho anche capito che Spaces non salva i desktop modificati in un secondo momento e che, per avere la stessa scrivania dinamica in tutti gli ”Spazi”, occorre annullarli e poi reimpostarli da capo… Ringrazio di cuore tutti voi che mi avete aiutato dandomi i vostri consigli. GRACIAS a TODAS/OS!!
per cuiriosità, hai installato da capo o sul tuo sistema senza reinizializzare?

Avatar utente
giovaneverdi
Stato: Non connesso
Music Expert
Music Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 nov 2010 08:50
Messaggi: 390
Località: Torino

Top

Ho installato da capo tramite installer da chiavetta USB e reinizializzando il disco di sistema. Volevo essere assolutamente certo del risultato, qualunque fosse… A tempo debito, poi, ho recuperato l'ultimo backup di Time Machine, effettuato pochi minuti prima. L'esito, come ho detto, è stato risolutivo. Grazie ancora.
Questi sono i miei principi, e se non vi vanno... beh, ne ho degli altri! (Groucho Marx)

Rispondi

Torna a “macOS 12 Monterey”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 0 ospiti