Vedendo i volantini vorrei passare da iMac i5 2017 al macbook m1
Tra i due il prezzo è ormai vicino.
Cosa prendereste? Ho timore che la mancanza di ventole penalizzi l’Air e d’altronde non vorrei le ventole del pro fossero rumorose.
Uso Office e Photoshop.
La ventola (è una sola) del MacBook Pro 13 M1 non dovrebbe essere affatto rumorosa, soprattutto perché da quel che ho letto, entra in funzione solo in rari momenti. Però, per un uso "Office e Photoshop" direi che un Air M1 dovrebbe essere più che sufficiente e potresti risparmiare rispetto al Pro non poco.
Grazie alla fine ho preso il Pro perché provandoli ho trovato la Touch Bar utile, inaspettatamente!
Preso a 1200 euro ovviamente solo 256 Gnarini.
Inoltre la ventola fino ad ora non si è mai accesa (o non si sente) e credo che avere un Sistema di raffreddamento attivo sia comunque meglio.
Una domanda in proposito: le cover di protezione in plastica possono dare problemi in merito proprio al raffreddamento?
Avevo pensato di tenere solo quella che protegge il retro dello schermo ma , se non sono “tossiche” come secondo me sono le cover del telefono (che surriscalda tanto se coperto) potrei tenerla su.
Grazie
Grazie alla fine ho preso il Pro perché provandoli ho trovato la Touch Bar utile, inaspettatamente!
Preso a 1200 euro ovviamente solo 256Gb .
Inoltre la ventola fino ad ora non si è mai accesa (o non si sente) e credo che avere un Sistema di raffreddamento attivo sia comunque meglio.
Una domanda in proposito: le cover di protezione in plastica possono dare problemi in merito proprio al raffreddamento?
Avevo pensato di tenere solo quella che protegge il retro dello schermo ma , se non sono “tossiche” come secondo me sono le cover del telefono (che surriscalda tanto se coperto) potrei tenerla su.
Grazie