A chi serve Mac OS X v10.6.3 v1.1 Combo?

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62887
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ecco una serie di precisazioni sulle descrizioni lette nei blog più "attivi" d'Italia sull'ultimo Mac OS X 10.6.3 versione 1.1.
Non metto i link per non infierire, ma Google può aiutarvi.

Non è vero che serve a chi ha aggiornato a Mac OS X 10.6.3 con un aggiornamento “Combo”.
Non è vero che è destinato esclusivamente a chi ha fatto o deve fare l’update direttamente da 10.6.0 a 10.6.3.
Non è vero che chi possiede un Mac “problematico” dovrebbe vederlo in Aggiornamento Software.
Non è vero che è un adattamento per nuovo hardware.
Non è vero che risolve alcuni problemi nati con l’aggiornamento 10.6.3 precedente.
Non è vero che nel precedente combo ci sono dei problemi da risolvere, e non ne corregge davvero una bella sfilza.
Non è vero che il pannello Software Update non fa aggiornamenti combo.
Non è vero che la combo "1.0" aveva problemi prestazionali, risolti da questa 1.1.

Apple non ha chiarito le ragioni del rilascio, e nessuno fuori da Cupertino sa cosa sia cambiato in questa versione 1.1 del Combo (build 10D578) per Snow Leopard. L'unica cosa certa è che sostituisce il precedente (10D573) che non è più disponibile.

Se in questi giorni avete letto cose del genere significa che visitate i siti sbagliati, rivedete i vostri bookmark. Solo chiacchiere e "copincolla".
:-D

Aggiornare sì, aggiornare no?

Io dico che è come reinstallare il vecchio Combo, né più e né meno.

;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Dopo queste tue precisazioni ho aggiornato.
In precedenza, data la mia enorme pigrizia post-winzozz, mi ero promesso di passare direttamente alla 10.6.4 quando sarebbe stato il momento.

Il mio MAC va sempre alla grande, in 35 secondi è in palla, SEMPRE!!!!
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
Buck
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 gen 2009 17:52
Messaggi: 2112
Località: Riviera del Brenta (Ve)

Top

quindi, se non ho capito male, chi ha scaricato la combo v.1 non deve fare niente.
Claudio
________________

Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62887
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Buck ha scritto:quindi, se non ho capito male, chi ha scaricato la combo v.1 non deve fare niente.
Esatto, non è "costretto" ad aggiornare, ma come tutti i Combo può essere salutare… salutare… Ciaooo…
:D

Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti