Ho anch’io una stampante HP, ma non “wireless” come la tua, quindi non posso darti delle indicazioni precise su cosa fare esattamente.
Posso solo consigliarti questo:
1) se non già fatto, acquistare nuovo toner (adatto per quel modello di stampante) e metterlo.
Potrebbe anche darsi (uso il condizionale) che su quei modelli di stampanti “wireless” la semplice segnalazione di “Livello toner basso” provochi un temporaneo “blocco” di stampa;
2) penso invece che sia anche opportuno reinstallare i driver specifici per quel modello di stampante.
In ogni caso, male non può fare.
Anzi, nel caso fossero intervenute delle modifiche ai driver, la reinstallazione degli stessi porterebbe, senza alcun dubbio, miglioramenti e benefici al funzionamento della macchina.
Sulla domanda se sovrascrivere, o prima eliminare la stampante dalle impostazioni, potrebbe essere la cosa ininfluente; già il fatto di reinstallare i driver ritengo che la procedura in ogni caso, prima di iniziare la fase vera e propria, faccia una accurata disinstallazione di tutto ciò che trova installato, compresa la stampante.