iPhone presto in Italia

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Alexanderbagpipe
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 20:20
Messaggi: 500

Top

dovellas ha scritto:
elia ha scritto:
Alexanderbagpipe ha scritto:Presente Dovvi
Alex, non ci cascare (v. topic sul macbook air): il topic non riguarda "chi si compra un iphone", ma quando esce. Il suo scopo è ingolfare tutto il forum.
Se dovellas vuol fare il sondaggino, si apra un suo topic...anche se credo che nessuno risponderà.

Circa l'iphone in italia, cmq, il mio dubbio è questo: posta la nuvola informatica dell'impiegato, in virtù della quale l'annuncio su Repubblica avviene due giorni dopo il mio acquisto di un iphone 1.1.2 in u.s.a. - che è attualmente in viaggio - ma dopo la release italiana, chissà se sarà possibile "normalizzare" gli iphone stranieri o si dovrà sempre campare di jailbracking? :? uhm... ai posters l'ardua sentenza.

e cosa mai avrò detto di male?

mi sarebbe piaciuto capire chi tra voi si sarebbe compranto l iphone all uscita tutto qua.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Elia!,mi sa che l'hai proprio preso in tempo!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MacBook Pro 15" 2,33GHz intel core 2 duo 2GB di ram 667 MHz DDR2 SDRAM 2007

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
Raga,
sono leggermente OT, ma sonon troppo felice.
Tre giorni fa la mia spedizione dagli USA arriva in Italia: felicità ESAGERATA!
Sì, è vero, un po' di preoccupazione per il famoso alert usps: into foreign customs e le notizie confuse circa dazi, tasse e sdoganamento, ma nulla di più...
Il giorno dopo, le notizie sullo stato dello smistamento poste di Milano: ritardi mostruosi, pacchi spariti: ANGOSCIA e DISPERAZIONE!
Ieri mattina, la notizia che spesso, per il sud, le poste vengono smistate cmq a Roma e non a Milano: SPERANZA!
Ieri sera la conferma telematica che il mio pacco è a Milano: NOOOOOO! Mi sento come Snoopy quando litiga col gatto dei vicini...
...oggi controllo quasi per sport e, dal sito USPS, leggo: out of customs! Evvvvvvvvvai! Sul sito delle Poste: IN CONSEGNA!
Grande!
Anche se non ce la farò a "schiattare" l'esclusiva di supermac, stasera, sono felice lo stesso :D :D :D :D :D :D :D :D

Ora, l'iphone non so, ma il mio iphone è già in Italia e lunedì - sempre che il mio studio non salti in aria domenica, insieme alla bomba americana - un ignaro postino me lo consegnerà.
Grande!!!!!!!!!!!!! 8) :D :P :lol: :wink: :!: :D :) :o
Elia

p.s.: Fede, scherzo! Il tuo sarà sempre l'unico e solo iphone dei maccanici! You're the original! :wink:


PICCOLO AGGIORNAMENTO:
Ragazzi, l'iphone è stato consegnato ed il portiere m'ha telefonato! Purtroppo, sono bloccato in udienza e dovrò farne ancora senza!
Mamma mia, questo telefono m'ha sciroccato: con effetti anche abbastanza imbarazzanti!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62861
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
VI RIPORTO QUESTA ULTIMA NEWS:

Lo sostengono fonti del settore presenti al MacWorld di San Francisco
Negli ultimi tempi le voci si sono infittite e gli "indizi" si sono moltiplicati
iPhone-Tim, accordo in vista
a febbraio l'annuncio ufficiale
dal nostro inviato DANIELE VULPI

iPhone-Tim, accordo in vista
a febbraio l'annuncio ufficiale
Adesso pare proprio vero!
http://www.macitynet.it/macity/aA30937/index.shtml

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti