Paolofast vi manda i suoi saluti

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Kernel Panic ha scritto:
ven, 20 ago 2021 01:44
..... In un forum serio gli amministratori lo avrebbero bannato a vita, invece qui hanno scelto di appoggiarlo, rendendosi complici.....
fragrua ha scritto:
gio, 19 ago 2021 21:57
.... Per i forum normali, fatti di persone che bannano, bacchettano ....
Anche senza arrivare al ban vero e proprio si poteva certamente esercitare una azione moderatrice attraverso una forma di "moral suasion".
Se ci fosse stata la volontà di farlo si sarebbe sicuramente potuto evitare che un utente si sentisse continuamente sotto attacco da parte di qualche altro utente che, per le ragioni più varie, avesse deciso di prenderlo "goliardicamente" di mira.
Persino io ho cercato di mediare le sue intemperanze riuscendo solo a prolungare la sofferenza di chi si è trovato a subirlo.
Possibile mai che debba esserci un simile piagnisteo per l'abbandono volontario e sprezzante di un ......? (metteteci quello che preferite)

Avete proprio il vizio di affezionarvi a chi vi prende a calci nel cuIo?

Se ne è andato, spontaneamente, ritenendoci tutti troppo cretini per meritarlo.
Cerchiamo di non dargli ragione.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
cagacazzo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 07 mag 2021 16:17
Messaggi: 73
Località: Pasian di Prato (UD)

Top

Curzio ha scritto:
ven, 20 ago 2021 08:41

1. non lo attaccavo continuamente. spesso.

2. le ragioni non erano le più varie: erano precise e dichiarate.

3. ho sbagliato? può darsi: talora nei modi o nelle espressioni, forse, ma non nella sostanza.

4. del resto, l'avete mai sentito porgere le sue scuse a chi si sentiva offeso dalle sue loquele spesso velate di malcelata spocchia?

5. si è mai, anche una volta sola, rimesso veramente in discussione? ha mai veramente riconsiderato la presunta superiorità oggettiva dei suoi giudizi (basati sui fatti)?

6. si dirà che non sono obbiettvo, che la mia prospettiva è viziata, e che ho calcato la mano. chiedo scusa dell'impulsività, ma la mia opinione su di lui resta immutata. Non so perché, ma l'impressione era sempre quella "adesso le cose te le spiega lui perché tu alla fin fine non capisci..." sensazione davvero sgradevole per la quale l'interessato non ha mai dimostrato la minima considerazione.

7. non succederà più? siatene certi. del resto, l'ho già detto, io passo di qua per cazzeggio, per parassitismo (rubare il sapere altrui) e per scassare i maroni con i miei cani. e mi rendo conto che non è giusto trasformare la piazza comune in arena per tenzoni private e individuali. mi son fatto prendere la mano. colpa del mio caratteraccio.

8. mi consola almeno il fatto che non ho peccato d'ipocrisia, al contrario di chi si è sentito perseguitato e vittima di chissà quale ingiustizia nei suoi confronti.

9. mi consola anche il fatto che il vero expert è lui, e non io
UGUALE
sono 2 facce della stessa medaglia

in aggiunta

10. CRA cra cra
11. rispetto
12. umiltà
13. mettersi nei panni degli utenti meno esperti che vengono qui proprio per essere aiutati e non insultati
14. non prendersi troppo sul serio perché si ha la dicitura EXPERT vicino al nome

Ciao Paolofess
sono sicuro che ti mancheremo :D
d'altronde siamo tutti discendenti dei rettiliani
viscidi e striscianti
Ultima modifica di cagacazzo il ven, 20 ago 2021 12:14, modificato 1 volta in totale.
 iPod shuffle (2ª generazione) 1 GB
L’aghe ruvine i puinz e il vin il cjaf.
https://www.imaccanici.org

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

A me spiace, un forum è fatto da persone ognuno con il suo carattere, ben conscio del carattere di paolofast, era/è un personaggio con i suoi pro e contro.

le sue risposte, il suo modo di fare un tantino superbo lo rendono per quello paolofast, non credo mandasse MP agli utenti offensivi come altri hanno fatto.

Rispetto la sua scelta, se non si trova più bene che deve far... ci sono passato, so che vuol dire andarsene, se si prova più dispiacere che piacere a rimanere è la cosa giusta.

Ci sarà il momento giusto per tornare o forse no. La vita è un battito d'ali di una farfalla.

Anche io glielo ho menato qualche volta, sotto forma di battute che spero siano state colte con lo spirito giusto, il menaggio nasce fra amici, fra chi ha confidenza, comunque verso chi sta simpatico

Dai paolo che hai un post tutto tuo! pensa a quante cazz**e. ehm..ehm.. pensa a quante cose puoi dire. :lol: :lol:

A presto Paolofast !
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31312
Località: Sicilia

Top

Curzio ha scritto:
ven, 20 ago 2021 08:41
...... si è mai, anche una volta sola, rimesso veramente in discussione? ha mai veramente riconsiderato la presunta superiorità oggettiva dei suoi giudizi (basati sui fatti)?
Sì, lo ha fatto, un paio di volte.
Una in particolare me la ricordo perchè fu proprio l'ottimo Kext ha dimostrargli in modo inoppugnabile e senza peraltro usare parole neanche lontanamente offensive, che aveva torto, perchè proprio non conosceva la materia - si discuteva di normative che regolano i siti, la privacy etc., di preciso non ricordo - su cui stava dando la solita lezioncina a chi ne sapeva più di lui.
Siccome non è stupido, dopo aver letto le pagine segnalategli da Kext capì di aver sbagliato, nella sostanza più ancora che nella forma, fece marcia indietro e chiese anche scusa.








Kext vuoi considerare l'idea di tornare, per piacere? Come vedi in questo forum c'è molto bisogno di un tipo come te .....

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

...dicendo che ne avrebbe dette quattro all'esperto che aveva sbagliato nel consigliarlo. :lol: :lol:

Naturalmente l'errore non era il suo ma di quell'altro.

Ammetteva solo come errore veniale, di essersi fidato di un esperto
e bla bla bla bla.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31312
Località: Sicilia

Top

mattleega ha scritto:
ven, 20 ago 2021 09:07
Persino io ho cercato di mediare le sue intemperanze .......
L'avevo notato, e hai fatto bene :)



mattleega ha scritto:
ven, 20 ago 2021 13:02
...dicendo che ne avrebbe dette quattro all'esperto che aveva sbagliato nel consigliarlo. :lol: :lol:

Naturalmente l'errore non era il suo ma di quell'altro.....
Se ben ricordo quella fu un'altra circostanza, un diverso topic .....

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Condoglianze 🤭

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
spegahsheen
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: lun, 31 ott 2016 18:20
Messaggi: 904
Località: https://is.gd/axusiw

Top

Grazie. :angel5:
Per un'insolita congiunzione astrale si manifestò alla mia mente la VERITÀ: trascendente, profonda, rivelata con parole illuminanti. Solo che adesso... non me la ricordo più!

Avatar utente
Pingus
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 13 ott 2018 16:56
Messaggi: 2663

Top

fragrua ha scritto:
gio, 19 ago 2021 21:57
Questo forum unisce la creatività partenopea, la precisione svizzera, la follia tedesca ed è aperto a tutti, belli e brutti.
Complicato ma semplice.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Ah, in risposta a tanti suoi post spazzatura che non ho voglia di cercare, in cui lanciava fulmini contro chi denunciava la permeabilità anche degli iphone,

apple :lol: :lol: :lol:


risponde così:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/1 ... e/6403021/

Uscendo dal forum che comunque continui a frequentare, ti sei perso la possibilità di replicare.
O no? :lol: :lol: :lol: :twisted:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Curzio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 09 lug 2009 13:15
Messaggi: 1916

Top

Please, come back, beloved son!

(Seriamente)

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Hai adottato un famelico coccodrillo?
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Curzio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 09 lug 2009 13:15
Messaggi: 1916

Top

mattleega ha scritto:
mer, 24 nov 2021 11:57
Hai adottato un famelico coccodrillo?
macché, non ancora, per il coccodrillo aspetto il cataclisma climatico. però sto valutando un Griffon Bleu de Gascogne (segugio dei Pirenei francesi) per impreziosire un bel post del paolofast.... :D

Immagine

si chiama athos, ma il Griffon Bleu de Gascogne è piuttosto esoso come cane, quasi più del segugio italiano, non so se lo prenderò e il paolofast l'avrà vinta

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Curzio ha scritto:
mer, 24 nov 2021 21:27
...però sto valutando un Griffon Bleu de Gascogne (segugio dei Pirenei francesi) per impreziosire un bel post del paolofast.... :D
Perché, fa così tanta cacca?

Immagine
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Curzio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 09 lug 2009 13:15
Messaggi: 1916

Top

mattleega ha scritto:
gio, 25 nov 2021 10:29
Curzio ha scritto:
mer, 24 nov 2021 21:27
...però sto valutando un Griffon Bleu de Gascogne (segugio dei Pirenei francesi) per impreziosire un bel post del paolofast.... :D
Perché, fa così tanta cacca?

Immagine
Ma sei malefico :D :D ! In realtà assecondavo la lamentatio del Paolofast, che rimproverava gli admin di permettere che io "rovinassi" i suoi post con foto dei miei cani... Il che dimostra che il paolofast, autoreferenziale qual è, non capì affatto il senso di quegli inserimenti canini. I quali avevano più il significato di condensare un mix di sentimenti diversi (sorpresa, ammirazione, incredulità, non comprensione, goliardia, interlocuzione, vibrante protesta ecc.). Lui ci aveva visto una semplice presa per il cu_o, ma da un intelletto semplice ed estremamente suscettibile e permaloso, se appena sfiorato nella sua pretesa di assolutezza divinitus inspirata, probabilmente non ci poteva aspettare nulla di diverso. Pareva lo scolaretto che faceva rimostranze alla maestra perché il compagno degenere gli aveva scarabocchiato il compitino...

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti