XLoader malware sbarca su MacOS

L'angolo delle notizie!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Sono d'accordo con te, però quel tono gli viene dalla convinzione di aver esaminato tutti gli aspetti possibili della quaestio e di essere giunto all'unica interpretazione possibile.

Tono o non tono, sta esprimendo un suo parere, condivisibile o meno tanto quanto quello espresso da tutti noi.
Mai privo di una certa logica, devo ammettere.

Non è colpa sua se altri la pensano o giungono a conclusioni diverse. :D
Magari, e sottolineo magari, un giorno anche a Dio verrà qualche dubbio riguardo la propria infallibilità e comincerà a chiedersi se non sia il caso di aggiungere qualche postilla alle "Tavole".

Intanto, continuiamo a discutere.
Evitare le discussioni, vorrebbe dire dargliela vinta.

E questo non lo vogliamo, vero?

Immagine
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Curzio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 09 lug 2009 13:15
Messaggi: 1914

Top

certo che non lo vogliamo!

nonostante gli effetti di superficie.

sarà pure che le cose migliori le trovo sempre dove il fondo raramente è chiaro.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Curzio ha scritto:
dom, 25 lug 2021 11:21
certo che non lo vogliamo!

nonostante gli effetti di superficie.

sarà pure che le cose migliori le trovo sempre dove il fondo raramente è chiaro.
Direi, meglio:
sarà pure che le cose migliori a volte, le trovo dove il fondo raramente è chiaro.

Meglio non contarci troppo, spesso ci trovi lattine, vetri rotti ed altri scarti.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
macbio
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 gen 2010 23:06
Messaggi: 1327

Top

che sudate ragazzi!!! :violent1:

Filippo77
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mar, 24 nov 2020 22:59
Messaggi: 325

Top

Mattleega abbi pazienza quindi secondo la tua opinione sono glia altri a non comprendere? “Non è colpa sua se altri la pensano o giungono a conclusioni diverse”
non so il motivo di questo mieloso intervento e di difesa univoca, che invece di cercare di concludere hai piuttosto fatto innervosire, forse hai convinto gli altri a me proprio no.👎
Saluti

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Filippo, sei un utente relativamente nuovo e quindi, ti è sicuramente sfuggita parte della storia.

Fui uno dei primi ad incazzarmi ferocemente con Paolofast per il suo modo di esporre i suoi assiomi e di tacciare i non credenti di stupidità, di essere dei cerebrolesi e così via.

Cerca tra i miei messaggi (fatti magari aiutare da K.P. valente ricercatore del forum :D ) e scoprirai la mia opinione.

Successivamente, anche a seguito di intercorsi rapporti epistolari privati, i toni vennero parzialmente moderati e, lungi dal rientrare tra quelli da considerarsi come civili scambi di opinioni, dimostrarono e paiono dimostrare, un costante miglioramento.

In virtù di ciò, quando Dio non esagera nel porgerci tavole con codici troppo restrittivi, prendo, moderatamente, le sue difese.

Spesso condivido le sue disamine sui comportamenti delle aziende che trovo sufficientemente lucidi e credibili, in quanto utente però, me ne strafrego delle loro ragioni e propendo assolutamente per le nostre. :wink:

Non dubitare, posso lasciar correre o sorridere di intemperanze in via di guarigione, (spero) stai pur certo però che il "pestifero" me lo sono guadagnato sul campo e intendo mantenerlo ben vivo.
E non sono mai "di parte".

Inoltre, comincia a leggermi bene.
Quando scrivo:
"Non è colpa sua se altri la pensano o giungono a conclusioni diverse. "

e ci aggiungo uno faccina sogghignante, sto irridendo quanto sarcasticamente appena scritto.

Se poi aggiungo:
"Magari, e sottolineo magari, un giorno anche a Dio verrà qualche dubbio riguardo la propria infallibilità e comincerà a chiedersi se non sia il caso di aggiungere qualche postilla alle "Tavole".

Intanto, continuiamo a discutere.
Evitare le discussioni, vorrebbe dire dargliela vinta.

E questo non lo vogliamo, vero?"
mi pare possa essere considerato più come un avviso ai paolonaviganti che non una ferrea difesa ad oltranza del quasiindifendibile.

O non mi ero espresso in modo sufficientemente chiaro?
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Filippo77
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mar, 24 nov 2020 22:59
Messaggi: 325

Top

No non sono relativamente nuovo, sono nuovo e non ho amicizie come le avete tra di voi in questo forum, probabilmente lo hai difeso per questo motivo?
Comunque sono cose vostre io ho solo riportato una notizia che condivido, ha scritto delle cose che non ho nemmeno pensato, una delle tante di farmi un Android
Non so se qualcuno ha già riportato la notizia Apple è riuscito a chiudere con un aggiornamento 14.7.1
il problema.
saluti
https://www.spider-mac.com/2021/07/26/a ... tivamente/

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Ciao, l'ho moderatamente difeso perché mi pareva di aver notato un miglioramento nel suo modo di esprimersi con chi gli sta intorno.

Temo però di essermi sbagliato. :?

Le amicizie potrai coltivarle, se lo vorrai, restando con noi.
Considera che l'uso dello scritto si presta a molteplici interpretazioni e quindi, rende più complicato evitare fraintendimenti.
Ciò complica un po' le cose ma, alla lunga, le buone intenzioni emergono.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Curzio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 09 lug 2009 13:15
Messaggi: 1914

Top

Paolofast ha scritto:
sab, 24 lug 2021 15:56
c'è un accordo tra produttori e società di sicurezza per cui, se viene individuata una falla, viene prima segnalata al produttore affinché la chiuda, e poi resa nota.
anche in questo caso, è andata proprio così :D

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

:D :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Rispondi

Torna a “Notiziario”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti