Moderatore: ModiMaccanici
dovellas ha scritto:mi sa che qui i troll siete voi,
non ho mai eseguito nessun intervento O.T.
Ciao Elia,elia ha scritto:Caro Vito,
leggo solo ora, ma anch'io ti sono solidale.
Il miglior consiglio che posso darti, però, è di ignorarlo o - al più - di metterlo alla berlina, ma con garbo.
In fondo, Dovezza è un troll e si comporta come tale.
A tal proposito, posso consigliarti un'utile voce di Wikipedia dove si parla dei troll: "cosa" sono e "perchè" si comportano così.
In fondo, il loro fine ultimo è proprio questo: far arrabbiare o scoraggiare gli utenti dei forum in cui intervengono, al fine di farli esplodere o morire (i forum, non gli utenti).
Come sempre, è molto più facile demolire, che non costruire, ma posso dirti che da quando ho scoperto che, in un altro forum, Dovezza ha una media di 4 messaggi e mezzo scritti al giorno, non ho potuto che compatirlo: in un post, lui scrisse che io non avevo risposto tempestivamente perchè non avevo argomenti, senza pensare che, invece, forse avevo anche altre cose da fare che non stare connesso h24 appresso a lui o a chicchessia.
In fondo, una persona che passa la sua vita attaccata al pc a non fare nulla, ma solo a scrivere cose futili, non ti fa un po' pena? Non pensi che - come direbbe il poeta, Massimo Troisi - sarebbe più bello "uscire, andare a toccare le femmine, andare a rubare", che non stare tutto il giorno a smanettare su di una tastierina di un triste pc? Dovezza non sa farlo, è evidente.
Non pensare, perciò, a come fermarlo, in senso attivo: come un serial killer, è ciò che lui inconsciamente vuole, perchè lo tiene, con poco sforzo e nessuna consapevolezza, al centro dell'attenzione. Compatiscilo, invece, se puoi e massimamente ignoralo. Si estinguerà da solo.
Scusa se mi sono dilungato... ma attendevo che la lavatrice finisse il programma di lavaggio![]()
Ciao,
Elia
Dovellas, non so quanti anni hai, probabilmente non più di 14, 18 al massimo. Tu sei liberissimo di usare tutti i sistemi operativi che vuoi e sei altrettanto liberissimo di parlarne bene o male. Il punto è che sei un tantino fuori luogo, come idee che cerchi disperatamente di condividere e confrontare con noi Mac User. A me personalmente dai fastidio perché io di Microsoft, a parte le notizie sulle varie evoluzioni di Microsoft e una parte del mio lavoro, non ne voglio più sentir parlare. Ho i miei buoni motivi, specialmente se consideri che possiedo ancora i floppy del Dos 5. E da lì in avanti il Dos 6, Windows 3, WIndows 3.1, Windows 3.11 Workgoup, Windows 95, Windows 98, Windows XP e mi sono fermato, stabile, sereno, per la prima volta in vita mia lavorando divertendomi, con un MacBook e successivamente un MacBook Pro. Possiedo un Cinema Display 24" e tra non molto arriverà il Mac Pro.dovellas ha scritto: Poi mi citi Falcone e Borsellino??
dal mio istinto di abbassarmi la cirniera alle tue parole, vorrei solo ricordarti che i tuoi atteggamenti seppur superficiali sono da MAFIOSO!
I miei migliori auguri!Possiedo un Cinema Display 24" e tra non molto arriverà il Mac Pro
tieni soffia la candelinamacrunner ha scritto:Ok, di anni ne hai 14.
siiiiii..lo ammetto....sono il figlio di totò u' curtu....dovellas ha scritto:cosa significa Troll??
mi sa che qui i troll siete voi,
non ho mai eseguito nessun intervento O.T. semmai ci si sconfina grazie al fatto che i Mac user tendono sempre a deviare qualsiasi discorso dove si possa dimostrare la carenza di qualità del proprio sistema operativo o delle proprie macchine.
@cucaio66 con te le cose non vanno lasciate a metà
1) Nell' altro topic hai scritto "non calpestare i piedi ad un siciliano"
2)In questo topic hai scritto "gente come questa circoli per i forum e sopratutto per le strade senza che gli capiti niente!!!"
-------
Poi mi citi Falcone e Borsellino??
dal mio istinto di abbassarmi la cirniera alle tue parole, vorrei solo ricordarti che i tuoi atteggamenti seppur superficiali sono da MAFIOSO!
@elia
qua non lavori solo tu , il sottoscritto lavora anche 14 ore al giorno ,
ma non stiamo a misurarci anche su questo,
il mio forum di riferimento Windows è Hardware Upgrade , e forse li puoi guardare la serietà e professionalità con l'altra utenza di qualsiasi calibro.
le tue trollaggini sono varie,
hai detto una volta con Windows Vista avevi avuto tutti i problemi del mondo,
il sottoscritto ti ha posto una serie di domande dandoti gli strumenti per permettermi di trarre alcune valutazioni ma le tue risposte non sono mai arrivate, è questo equivale al massimo della trollaginità.
Ti sei poi emozionato con un Home brew spicciolo di una chitarra concettualmente vecchia quanto il mondo, per non parlare del tempo che non hai tanto da tradurre una pagina di fumetto "da fan boy" Eng-ITA
volete parlare ancora??