chiedo una cortesia

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:
Chiedo una cortesia a tutti i moderatori di questo forum.
Volete prendere dei provvedimenti per quel cog....one di un winzozziano di nome dovellas o come ca....o si chiama?
Mi ha dato dell'inutile, quando io non gli ho mai detto niente di male ma ho solo usato dei toni scherzosi quelle poche volte che ho risposto a qualche suo post.
Io sono buono e caro ma nessuno deve darmi dell'inutile, initile ci sarà lui con tutti i suoi PC di me.....da..ok?
scusate lo sfogo ma questa volta questo signorino ha oltrepassato i limiti della decenza e della convivenza in un forum.
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

Avatar utente
fragrua
Stato: Connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Ti chiedo di ignorarlo se puoi, è un mortale.
Al massimo puoi firmare la petizione:
http://www.PetitionOnline.com/d0v3lla/petition.html

:wink:

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da cucaio66 »

ciao Fra,
avevo già firmato prima ancora di scambiarci due parole!!
Non mi era mai successo una cosa del genere, è inconcepibile che gente come questa circoli per i forum e sopratutto per le strade senza che gli capiti niente!!!
cmq seguirò il tuo consiglio.
Grazie per la tua solidarietà
Vito
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da elia »

Caro Vito,
leggo solo ora, ma anch'io ti sono solidale.
Il miglior consiglio che posso darti, però, è di ignorarlo o - al più - di metterlo alla berlina, ma con garbo.
In fondo, Dovezza è un troll e si comporta come tale.
A tal proposito, posso consigliarti un'utile voce di Wikipedia dove si parla dei troll: "cosa" sono e "perchè" si comportano così.
In fondo, il loro fine ultimo è proprio questo: far arrabbiare o scoraggiare gli utenti dei forum in cui intervengono, al fine di farli esplodere o morire (i forum, non gli utenti :lol: ).
Come sempre, è molto più facile demolire, che non costruire, ma posso dirti che da quando ho scoperto che, in un altro forum, Dovezza ha una media di 4 messaggi e mezzo scritti al giorno, non ho potuto che compatirlo: in un post, lui scrisse che io non avevo risposto tempestivamente perchè non avevo argomenti, senza pensare che, invece, forse avevo anche altre cose da fare che non stare connesso h24 appresso a lui o a chicchessia.
In fondo, una persona che passa la sua vita attaccata al pc a non fare nulla, ma solo a scrivere cose futili, non ti fa un po' pena? Non pensi che - come direbbe il poeta, Massimo Troisi - sarebbe più bello "uscire, andare a toccare le femmine, andare a rubare", che non stare tutto il giorno a smanettare su di una tastierina di un triste pc? Dovezza non sa farlo, è evidente.
Non pensare, perciò, a come fermarlo, in senso attivo: come un serial killer, è ciò che lui inconsciamente vuole, perchè lo tiene, con poco sforzo e nessuna consapevolezza, al centro dell'attenzione. Compatiscilo, invece, se puoi e massimamente ignoralo. Si estinguerà da solo.
Scusa se mi sono dilungato... ma attendevo che la lavatrice finisse il programma di lavaggio :roll:
Ciao,
Elia

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovellas »

cosa significa Troll??

mi sa che qui i troll siete voi,
non ho mai eseguito nessun intervento O.T. semmai ci si sconfina grazie al fatto che i Mac user tendono sempre a deviare qualsiasi discorso dove si possa dimostrare la carenza di qualità del proprio sistema operativo o delle proprie macchine.

@cucaio66 con te le cose non vanno lasciate a metà

1) Nell' altro topic hai scritto "non calpestare i piedi ad un siciliano"
2)In questo topic hai scritto "gente come questa circoli per i forum e sopratutto per le strade senza che gli capiti niente!!!"
-------
Poi mi citi Falcone e Borsellino??
dal mio istinto di abbassarmi la cirniera alle tue parole, vorrei solo ricordarti che i tuoi atteggamenti seppur superficiali sono da MAFIOSO!


@elia
qua non lavori solo tu , il sottoscritto lavora anche 14 ore al giorno ,
ma non stiamo a misurarci anche su questo,
il mio forum di riferimento Windows è Hardware Upgrade , e forse li puoi guardare la serietà e professionalità con l'altra utenza di qualsiasi calibro.
le tue trollaggini sono varie,
hai detto una volta con Windows Vista avevi avuto tutti i problemi del mondo,
il sottoscritto ti ha posto una serie di domande dandoti gli strumenti per permettermi di trarre alcune valutazioni ma le tue risposte non sono mai arrivate, è questo equivale al massimo della trollaginità.
Ti sei poi emozionato con un Home brew spicciolo di una chitarra concettualmente vecchia quanto il mondo, per non parlare del tempo che non hai tanto da tradurre una pagina di fumetto "da fan boy" Eng-ITA

volete parlare ancora??
Ultima modifica di dovellas il gio, 31 gen 2008 14:33, modificato 2 volte in totale.
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da predatorfe »

dovellas ha scritto:mi sa che qui i troll siete voi,
non ho mai eseguito nessun intervento O.T.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E suggerisco a tutti gli utenti di seguire il consiglio di elia, come già suggerito tempo fa.
Grazie
Stefano Ferrara

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da simkravitz »

Caro Cucaio, il carissimo esimio Dovellas non può essere bannato per un solo semplice motivo:
GIA' E' STATO BANNATO!!! :D
lo è stato col suo nome originale, e cioè "Dovezza". :?

Se lo banniamo non farà altro che riscriversi al forum con lo stesso nick, solo aggiungerà una "S".

dovellass
dovellasss
dovellassss

furbo il ragazzo eh??? :wink:

ciaoooo miiimmmuzzzzooooo

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da cucaio66 »

elia ha scritto:Caro Vito,
leggo solo ora, ma anch'io ti sono solidale.
Il miglior consiglio che posso darti, però, è di ignorarlo o - al più - di metterlo alla berlina, ma con garbo.
In fondo, Dovezza è un troll e si comporta come tale.
A tal proposito, posso consigliarti un'utile voce di Wikipedia dove si parla dei troll: "cosa" sono e "perchè" si comportano così.
In fondo, il loro fine ultimo è proprio questo: far arrabbiare o scoraggiare gli utenti dei forum in cui intervengono, al fine di farli esplodere o morire (i forum, non gli utenti :lol: ).
Come sempre, è molto più facile demolire, che non costruire, ma posso dirti che da quando ho scoperto che, in un altro forum, Dovezza ha una media di 4 messaggi e mezzo scritti al giorno, non ho potuto che compatirlo: in un post, lui scrisse che io non avevo risposto tempestivamente perchè non avevo argomenti, senza pensare che, invece, forse avevo anche altre cose da fare che non stare connesso h24 appresso a lui o a chicchessia.
In fondo, una persona che passa la sua vita attaccata al pc a non fare nulla, ma solo a scrivere cose futili, non ti fa un po' pena? Non pensi che - come direbbe il poeta, Massimo Troisi - sarebbe più bello "uscire, andare a toccare le femmine, andare a rubare", che non stare tutto il giorno a smanettare su di una tastierina di un triste pc? Dovezza non sa farlo, è evidente.
Non pensare, perciò, a come fermarlo, in senso attivo: come un serial killer, è ciò che lui inconsciamente vuole, perchè lo tiene, con poco sforzo e nessuna consapevolezza, al centro dell'attenzione. Compatiscilo, invece, se puoi e massimamente ignoralo. Si estinguerà da solo.
Scusa se mi sono dilungato... ma attendevo che la lavatrice finisse il programma di lavaggio :roll:
Ciao,
Elia
Ciao Elia,
si credo che tu abbia perfettamente ragione, non so che cosa mi abbia preso quando mi sono incavolato in quel modo, mi dispiace solo per le persone che come me amano il mondo della Mela e che frequentano questo stupendo forum fatto da gente semplice e che come me ha voglia di imparare.
Questa futile diatriba non doveva nemmeno iniziare, ma per me il discorso finisce qui, non vale nemmeno il tempo e la pena di leggere quello che scrive questo signorino, da oggi in poi non leggerò nemmeno quello che scrive questo tizio.
Comunque ti ringrazio tanto per la tua solidarietà.
Ciao
Vito
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovellas »

ma il mondo della mela o della pera cambia poco,
purtroppo spesso la rabbia scaturisce come quando uno tifoso da stadio vede la propria squadra perdere e tuttavia si rende conto dell impotenza che ha contro l avversario.
ma la cosa che non ho ben compreso in mezzo a voi e che proprio qui non ho mai parlato a sfavore di OSX , anzi ho soltanto difeso Windows tra le mille menzogne dei pessimi user che forse non farebbero funzionare nemmeno un videoregistratore con la sola funzione di Rec e Play .
ma come si dice tra i miei, una volta compreso il livello resta inutile perseverare, che sfizio ce uccidere un uomo morto?
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

dovellas ha scritto: Poi mi citi Falcone e Borsellino??
dal mio istinto di abbassarmi la cirniera alle tue parole, vorrei solo ricordarti che i tuoi atteggamenti seppur superficiali sono da MAFIOSO!
Dovellas, non so quanti anni hai, probabilmente non più di 14, 18 al massimo. Tu sei liberissimo di usare tutti i sistemi operativi che vuoi e sei altrettanto liberissimo di parlarne bene o male. Il punto è che sei un tantino fuori luogo, come idee che cerchi disperatamente di condividere e confrontare con noi Mac User. A me personalmente dai fastidio perché io di Microsoft, a parte le notizie sulle varie evoluzioni di Microsoft e una parte del mio lavoro, non ne voglio più sentir parlare. Ho i miei buoni motivi, specialmente se consideri che possiedo ancora i floppy del Dos 5. E da lì in avanti il Dos 6, Windows 3, WIndows 3.1, Windows 3.11 Workgoup, Windows 95, Windows 98, Windows XP e mi sono fermato, stabile, sereno, per la prima volta in vita mia lavorando divertendomi, con un MacBook e successivamente un MacBook Pro. Possiedo un Cinema Display 24" e tra non molto arriverà il Mac Pro.

E' vero, il prezzo da pagare è un tantino alto e non giustificato commercialmente ma ti assicuro che ho guadagnato qualche anno di vita. Dovellas, con Mac tutto è più semplice. Tutto funziona sempre. E se qualcosa smette di funzionare è colpa mia per il 99% delle volte. Io non ho scelto Mac pensando di entrare a far parte di una Elite, l'ho scelto con l'idea di trovare una valida alternativa e in realtà ho trovato la soluzione. Devo usare Windows, ma anche Linux, Ubuntu, perché la mia professione mi obbliga a questo ma non me ne faccio un grosso problema, visto che vengo pagato. Il problema invece, tornando a te, me lo faccio nel momento in cui mi registro su un Forum dedicato ad Apple e trovo te che ostenti grassamente le tue convinzioni alterando uno stato ed un equilibrio e, come è accaduto di recente, mandando in bestia cucaio66 che certamente ha esagerato ma io lo capisco e sto più dalla sua parte che non dalla tua.

Dovellas, tu a me personalmente non insegni assolutamente nulla, se devo per forza capire qualcosa che non conosco, se permetti, mi collego sui News Group di Microsoft, posto la mia domanda tecnica, se va bene ottengo risposte e soluzioni, rimetto il tappo a Microsoft. Chiuso.

Quindi, ti chiedo di evitare d'ora in avanti di proseguire con la tua crociata su Imaccanici, altrimenti mi costringi a richiedere la mia cancellazione da questo Forum. Oppure chiedi a Imaccanici che ti attivino una stanza apposta per te, se proprio non ti senti bene e devi per forza fare il pagliaccio e scrivendo, tra le altre cose, un mare di scempiaggini degne di un presuntuoso arrogante.

Concludo dicendoti che cucaio66 effettivamente si è comportato da mafioso ma è per colpa di quelli come te che accadono queste cose. Sta di fatto che ha ammesso di aver sbroccato ma tu non sei capace di ammettere di essere totalmente fuori luogo, non un troll, ma pura zizzania capace solo di creare contrasti e liti. I Mac User prferiscono sorridere e condividere le proprie idee e passioni, sbeffeggiando amichevolmente Microsoft. Tutto il resto è il tuo atteggiamento. Riflettici.

.

Avatar utente
fragrua
Stato: Connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Possiedo un Cinema Display 24" e tra non molto arriverà il Mac Pro
I miei migliori auguri! :wink:

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

Ok, di anni ne hai 14.

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovellas »

macrunner ha scritto:Ok, di anni ne hai 14.
tieni soffia la candelina

Immagine


Auguri

Immagine
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da cucaio66 »

tanti auguri a te...tanti auguri a te...tanti auguri winzozziano...tanti auguri a te...... :D :D :D :D :D

piaciuta la canzoncina???

ma stai zitto che è meglio!!!

con tanti auguri per il tuo 14° compleanno.

Avevo pensato di regalarti un bel iMac 24'' ma meglio di no, sarebbe sprecato nelle tue mani....ahahahahahahahah
:D :D :D :D :D :wink:
Vito
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da cucaio66 »

dovellas ha scritto:cosa significa Troll??

mi sa che qui i troll siete voi,
non ho mai eseguito nessun intervento O.T. semmai ci si sconfina grazie al fatto che i Mac user tendono sempre a deviare qualsiasi discorso dove si possa dimostrare la carenza di qualità del proprio sistema operativo o delle proprie macchine.

@cucaio66 con te le cose non vanno lasciate a metà

1) Nell' altro topic hai scritto "non calpestare i piedi ad un siciliano"
2)In questo topic hai scritto "gente come questa circoli per i forum e sopratutto per le strade senza che gli capiti niente!!!"
-------
Poi mi citi Falcone e Borsellino??
dal mio istinto di abbassarmi la cirniera alle tue parole, vorrei solo ricordarti che i tuoi atteggamenti seppur superficiali sono da MAFIOSO!


@elia
qua non lavori solo tu , il sottoscritto lavora anche 14 ore al giorno ,
ma non stiamo a misurarci anche su questo,
il mio forum di riferimento Windows è Hardware Upgrade , e forse li puoi guardare la serietà e professionalità con l'altra utenza di qualsiasi calibro.
le tue trollaggini sono varie,
hai detto una volta con Windows Vista avevi avuto tutti i problemi del mondo,
il sottoscritto ti ha posto una serie di domande dandoti gli strumenti per permettermi di trarre alcune valutazioni ma le tue risposte non sono mai arrivate, è questo equivale al massimo della trollaginità.
Ti sei poi emozionato con un Home brew spicciolo di una chitarra concettualmente vecchia quanto il mondo, per non parlare del tempo che non hai tanto da tradurre una pagina di fumetto "da fan boy" Eng-ITA

volete parlare ancora??
siiiiii..lo ammetto....sono il figlio di totò u' curtu.... :D :D :D
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

Bloccato

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti