Moderatore: ModiMaccanici
pierospanu ha scritto: ↑ven, 28 mag 2021 14:42Bellina l'idea di postare qui l'osservazione piccante (e meritata) per un intervento sbagliato in un'altra discussione...
Da copiare!
Piero
Porchetto alla brace, come sei scontato,
Ho preso 6kg solo a leggere il menùpierospanu ha scritto: ↑ven, 28 mag 2021 16:18Porchetto alla brace, come sei scontato,
Proporrei lorighittas di Morgongiori col ragù di pollo poi possiamo organizzare cinghiale in umido com le olive ed il cugino di Bonaria produce bottarga di muggine originale dello stagno di Santa Giusta; magari finiamo con pardulas e mostaccioli oristanesi con la vernaccia ed al termine mirto e filuferru di Santulussurgiu.
E dire che da un tuo precedente post mi pareva che fossi anche tu di origini isolane...
Ho sbagliato oppure gli svizzeri ti hanno traviato?
Piero
Presente!!!!!!pierospanu ha scritto: ↑ven, 28 mag 2021 16:18Porchetto alla brace, come sei scontato,
Proporrei lorighittas di Morgongiori col ragù di pollo poi possiamo organizzare cinghiale in umido com le olive ed il cugino di Bonaria produce bottarga di muggine originale dello stagno di Santa Giusta; magari finiamo con pardulas e mostaccioli oristanesi con la vernaccia ed al termine mirto e filuferru di Santulussurgiu.
E dire che da un tuo precedente post mi pareva che fossi anche tu di origini isolane...
Ho sbagliato oppure gli svizzeri ti hanno traviato?
Piero
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 15 ospiti