Apple Car problemi cruscotto

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
cagacazzo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 07 mag 2021 16:17
Messaggi: 73
Località: Pasian di Prato (UD)

Top

Mandi amici
sono molto al nord al momento e sto tornando in Italia con la mia nuovissima Apple Car
esattamente a Norilsk in Siberia dove c'è l'unica concessionaria Apple autorizzata
ho finalmente acquistato la prima delle 5 apple car al mondo
ho preso il modello M1 con cambio monomarcia BMX perché il cambio Shimano a 36 rapporti costava 120000€ di più
però ho fatto il grave errore di prenderla FULL OPTIONAL senza il climatizzatore
ho aggiunto anche gli accessori di terze parte
iCafettiera per un ottimo espresso in viaggio
iFax non si sa mai
iAffanculo per mandare a quel paese la voce registrata del casello autostradale automatico ma Siri si disattiva ogni volta
iAutogrill per ordinare il cibo mentre viaggi
iMacDonald's per ordinare i panini senza uscire dall'auto
iCesso per fare lunghi viaggi senza fermarti dopo che ti spari 2 hamburger dell'app sopra citata

il mio problema è il seguente
ieri ho scollegato l'iCesso dal magnete merdsafe che come sapete lo tiene ancorato al veicolo
ma come da istruzioni l'ho lasciato collegato alla Thunderbolt 16
questa mattina c'era un freddo cane e me la stavo facendo addosso
quindi ho collegato iCesso in fretta e furia
quando Siri mi ha confermato che potevo fare il mio dovere
si è acceso il quadro e mi mostra questa immagine
ora anche con iCesso scollegato rimane fissa nel cruscotto
naturalmente nel porta documenti non c'è un libretto di istruzioni ma solo 2 adesivi della mela e la graffetta per aprire il cofano

Qualcuno potrebbe dirmi cosa fare?
Allegati
11.05.2021.jpg
11.05.2021.jpg (7.75 KiB) Visto 1208 volte
 iPod shuffle (2ª generazione) 1 GB
L’aghe ruvine i puinz e il vin il cjaf.
https://www.imaccanici.org

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Bella! Quando arrivi, me la fai provare?

Hai l'App iAffanculo, a cosa pensi che serva?

Non solo a rispondere a quell'idiota che ha pensato di inserire un "arrivederci", detto da un computer al casello.
Se ti può consolare, anch'io concludo sempre le transazioni con un bel " 'ncület" (autosodomizzati per i non lombardi).
Però lo faccio a voce non fidandomi degli americani prima e cinesi ora che ci spiano.
Non vorrei mettessero una tassa sulle parolacce.

Ops, temo di aver dato un suggerimento a questo ingordo governo di perfettissimi.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
cagacazzo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 07 mag 2021 16:17
Messaggi: 73
Località: Pasian di Prato (UD)

Top

mattleega ha scritto:
mar, 11 mag 2021 11:46
Bella! Quando arrivi, me la fai provare?

Hai l'App iAffanculo, a cosa pensi che serva?

Non solo a rispondere a quell'idiota che ha pensato di inserire un "arrivederci", detto da un computer al casello.
Se ti può consolare, anch'io concludo sempre le transazioni con un bel " 'ncület" (autosodomizzati per i non lombardi).
Però lo faccio a voce non fidandomi degli americani prima e cinesi ora che ci spiano.
Non vorrei mettessero una tassa sulle parolacce.

Ops, temo di aver dato un suggerimento a questo ingordo governo di perfettissimi.
Miao Matt
Certo che te la faccio provare basta che non mi riempi i sedili di pelo

iAffanculo non è un app ma è un accessorio di terze parti che connetti alla porta Lighting della FaceTime HD dello specchietto sinistro e riconosce il casello elettronico e risponde in tutte le lingue e dialetti proprio dopo l'arrivederci

iAffanculo è una startup Nord Coreana io mi fido loro sono onesti
forse però è per questo che quando la usi Siri smette di funzionare
Anche il gruppo Benetton ha fatto una denuncia penale perché la voce registrata potrebbe sentirsi offesa e perdere l'autostima e quindi mettersi in malattia per motivi di depressione e loro devono continuare a pagare lo stipendio

il governo ci ha pensato sulla tassa delle parolacce ma per il momento si è fermato alla multa per blasfemia Art.57 724 poi abrogato ma c'era una breccia da risolvere che se nominavi D I O dato che è onnipotente non rientrava come manifestazione oltraggiosa di defunto

al mio paese c'è stata una protesta dei bar e circoli per anziani perché nessuno ci andava più perché chi aveva il carico della briscola non poteva manifestare la gioia :D nel tirarla alla Oliver Hutton da 100 metri sul tavolino con un bel sbuson :D
 iPod shuffle (2ª generazione) 1 GB
L’aghe ruvine i puinz e il vin il cjaf.
https://www.imaccanici.org

Avatar utente
cagacazzo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 07 mag 2021 16:17
Messaggi: 73
Località: Pasian di Prato (UD)

Top

Risolto!
Non era un uomo nel WC ma i gradi esterni
grazie comunque a tutti dell'aiuto
Allegati
eppol 2.png
eppol 2.png (36.86 KiB) Visto 1164 volte
appol 1.png
appol 1.png (20.49 KiB) Visto 1164 volte
 iPod shuffle (2ª generazione) 1 GB
L’aghe ruvine i puinz e il vin il cjaf.
https://www.imaccanici.org

Rispondi

Torna a “Hobby e Tempo Libero”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti