Moderatore: ModiMaccanici
Per clonare da esterno=>interno fai come hai fatto precedentemente, volendo puoi impostare un aggiornamento costante.
C’è una soluzione, quella che ho fatto io.
fragrua ha scritto: ↑lun, 18 gen 2021 23:11Dalle recensioni si, vanno bene le prime.esco ha scritto: ↑lun, 18 gen 2021 21:35https://www.amazon.it/dp/B007B5S52C/
Andranno bene queste 4 SODIMM da 8GB/cad per incrementare la RAM, da 16 GB a 32 GB, di un iMac 27" Late 2012?
Oppure bisogna prendere queste con indicazione Apple?
https://www.amazon.it/dp/B008LTBJFW/
"Ho un macbook pro 13" mid12....indeciso se seguire le restrizioni apple che mi indicava di poter montare solo 8 gb, alla fine come gia molti altri utenti ho montato 16gb in combinazione con ssd crucial mx200 da 500gb.....una bomba....velocita nei processi clamorosa...editing in fpcx fantastico anche su flussi piu pesanti...insomma prestazioni eccellenti, ottimo prodotto per far volare il vostro mac! Consigliatissimo"
Grazie, quando arriverà il case USB suggerito vedremo se le cose migliorano. Intanto il test con il case USB (yottamaster), già disponibile, non ha migliorato le cose. Temo che l'anomalia non dipenda dal "case" poiché via LAN l'iMac è raggiungibile:
Detto tra noi, ho sempre ritenuto Catalina un sistema operativo "di transizione", come lo fu Lion (10.7).esco ha scritto: ↑mer, 24 mar 2021 02:57Intanto il test con il case USB (yottamaster), già disponibile, non ha migliorato le cose. Temo che l'anomalia non dipenda dal "case" poiché via LAN l'iMac è raggiungibile:
- in modalità "condvidi schermo" condivide lo schermo "bloccato" e non "risveglia" l'iMac;
- in modalità "connetti come" consente l'accesso all'SSD (ed anche all'HD interno), e non "risveglia" l'iMac.
I software non compatibili con Catalina ovviamente sono stati rimossi e non è stato aggiunto niente di nuovo. Ma posso indagare di più.
Non ho eseguito altre modifiche sul computer per testare, nelle medesime condizioni del box USB (Yottamaster), il box USB Inateck "ventilato" segnalato da Paolofast. L'anomalia si verificava "al risveglio" dopo un periodo di stop, ma in questi giorni di prova con il box USB "ventilato", l'iMac non si è ancora bloccato: l'anomalia non si è ancora verificata! Ancora grazie, la modifica ha avuto effetti positivi.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti