Ciao a tutti,
Ho un vecchio iPhone 5s che vorrei utilizzare.
Stavo pensando di prendere una sim e fargli fare da gps in auto in modo tale da poterla geolocalizzare e magari con CarPlay anche usare le varie funzioni.
Che dite e’ una scemenza ?
Che sim posso prendere a pochissimo?
Avete altre idee ? Sia per il cell sia per la macchina
Ciao a tutti,
Stavo pensando di prendere una sim e fargli fare da gps in auto in modo tale da poterla geolocalizzare e magari con CarPlay anche usare le varie funzioni.
E perchè fargli fare solo il gps? usarlo come telefono no?
Io ho un 5S di oltre 4 anni fa che funziona benissimo e mi basta ed avanza, se lo producessero ancora ne farei scorta per il futuro...
E tu lo vorresti usare solo per una funzione secondaria?
Ma allora regalamelo!
Ciao a tutti,
E perchè fargli fare solo il gps? usarlo come telefono no?
Io ho un 5S di oltre 4 anni fa che funziona benissimo e mi basta ed avanza, se lo producessero ancora ne farei scorta per il futuro...
E tu lo vorresti usare solo per una funzione secondaria?
Ma allora regalamelo!
Piero
Ma infatti, essendo che va benissimo, non voglio tenerlo nel cassetto.
Come telefono uso un IphoneX.
Quindi gli stavo cercando un utilità.
Venderlo secondo me non ha senso. Anche perché lo tengo per “muletto”.
Ciao a tutti,
Come gps ha lo schermo piccolo ma potresti usare il comando vocale, andrebbe bene anche come lettore multimediale secondo la memoria.
Per la sim non posso aiutarti, ma ci sono anche app con le mappe offline.
MacBook Pro 13" M1 16GB RAM 512GB SSD macOS Tahoe 26.0.1 iPhone 13 mini 128GB iOS iOS 26.0.1 Viviamo in questo mondo per imparare e per illuminarci l'un l'altro. - Wolfang Amadeus Mozart.
[iPhone 5S] ... Per curiosità, qual è l'ultima versione del sistema che può ancora essere installata su quel terminale?
Sull'iPhone 5 (non S) che usa mia moglie gira iOS10.
Il telefono viene usato per telefonare, whatsappare e youtubbare, oltre che come player musicale e funziona ancora molto bene (per alcune cose un po' lentamente, ma ci sta).
*Edit:
Wikipedia riporta che l'iPhone 5S può installare iOS12 ( e se il 5 funziona bene con iOS10 immagino che il 5S vada ancora meglio )
E perchè fargli fare solo il gps? usarlo come telefono no? ......
Presumo che oltre che come telefono possa ancora essere usato per fare altro, come qualunque altro smartphone (navigazione, foto, digitalizzazione documenti cartacei tramite app per scannerizzare, brevi video, etc.)
Presumo che oltre che come telefono possa ancora essere usato per fare altro, come qualunque altro smartphone (navigazione, foto, digitalizzazione documenti cartacei tramite app per scannerizzare, brevi video, etc.)
Si si infatti, però se ci pensi ormai viene sostituito integralmente da quello nuovo e quelli vecchi rimangono un po inutilizzati...
Cercavo quel qualcosa in più che non mi viene in mente