Ciao a tutti!..
son un nuovo utente, mi son imbattuto nel vostro sito cercando qualche consiglio su come agire sul mio mac mini.. e siccome ad occhio mi sembrate piuttosto scomodi sull'argomento vi spiego my problem.. Dunque, un bel giorno mi svegliai, erano circa le 8:30 direi, sembrava una mattina come tutte le altre, ma qualcosa aveva deciso di non andare nel verso giusto, qualcosa oltre il malfunzionamento della mia auto intendo, spingo il pulsante power del mio mac mini prima serie e succede l'imprevisto, ciò che non ti saresti mai aspettato... nero, tutto nero, non si vede più nulla!
..prima cosa mi accerto che il mac sia acceso tramite i pulsanti volume, poi provo a cambiare il cavo del monitor, nulla, cambio monitor, ma ancora nulla... così arrivo alla conclusione che sia partita la scheda video (direi).. a questo punto, dopo le dovute imprecazioni,
decido di informarmi su come fare x rimediare a questo problema.. ed eccomi qua!
è realmente la scheda video? si puo' riparare? ..xchè per quanto ne so io è tutto integrato nel mac mini.. cosa mi consigliate di fare? grazie in anticipo