Apple: richiamo AirPods Pro

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
esco
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:45
Messaggi: 1444
Località: Bologna

Top

Apple ha rilevato che una piccola percentuale di AirPods Pro potrebbe riscontrare problemi audio. Le unità interessate sono quelle prodotte prima di ottobre 2020. Gli AirPods Pro interessati possono mostrare uno o più dei seguenti comportamenti:
  • Crepitii o suoni disturbati che aumentano in ambienti rumorosi, mentre fai attività fisica o parli al telefono;
  • La cancellazione attiva del rumore non funziona come previsto, ad esempio si verifica una riduzione dei bassi o un aumento dei rumori di sottofondo, come il rumore della strada o di un aereo.
Apple o un Centro Assistenza Autorizzato Apple riparerà gratuitamente gli AirPods Pro interessati (sinistro, destro o entrambi). Nessun altro modello di AirPods è incluso in questo programma. La custodia degli AirPods Pro non è interessata e non sarà sostituita.
https://support.apple.com/it-it/airpods ... und-issues

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63536
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Grazie per la segnalazione esco. :-)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
esco
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:45
Messaggi: 1444
Località: Bologna

Top

Nel mio caso l'acquisto è stato eseguito su Amazon in data 15.10.2020 e con il seriale non riesco a comprendere la data di produzione (risulta sconosciuto nel sito Apple), quindi non si comprende se la produzione è precedente al 1.10.2020. Temo dovrò chiamare l'assistenza. Fortunatamente, per ora, gli AirPods Pro funzionano bene.

Avatar utente
franzphone
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 dic 2014 19:07
Messaggi: 1686
Località: Sierre

Top

Contatta:
esco ha scritto:
mer, 09 dic 2020 10:41
Nel mio caso l'acquisto è stato eseguito su Amazon in data 15.10.2020 e con il seriale non riesco a comprendere la data di produzione (risulta sconosciuto nel sito Apple), quindi non si comprende se la produzione è precedente al 1.10.2020. Temo dovrò chiamare l'assistenza. Fortunatamente, per ora, gli AirPods Pro funzionano bene.
hai provato qui: https://appleserialnumberinfo.com/Desktop/index.php o qui: http://www.chipmunk.nl/klantenservice/applemodel.html magari sei più fortunato...
💻 MacBook Pro 13" M1 16GB RAM 512GB SSD macOS Sequoia 15.1.0
📱 iPhone 13 mini 128GB iOS 18.1.0
Viviamo in questo mondo per imparare e per illuminarci l'un l'altro. - Wolfang Amadeus Mozart.

Avatar utente
esco
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:45
Messaggi: 1444
Località: Bologna

Top

Grande franzphone è "la seconda che hai detto" che ha funzionato:
  • Production year : 2020
  • Production week : 29 (July)
Quindi, in caos di necessità, anche le mie sono soggette al "richiamo" Apple poiché prodotte prima di ottobre 2020 ;)

Avatar utente
franzphone
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 dic 2014 19:07
Messaggi: 1686
Località: Sierre

Top

Contatta:
esco ha scritto:
mer, 09 dic 2020 14:24
Grande franzphone è "la seconda che hai detto" che ha funzionato:
  • Production year : 2020
  • Production week : 29 (July)
Quindi, in caos di necessità, anche le mie sono soggette al "richiamo" Apple poiché prodotte prima di ottobre 2020 ;)
Perfetto, felice di esserti stato di aiuto. :wink:
💻 MacBook Pro 13" M1 16GB RAM 512GB SSD macOS Sequoia 15.1.0
📱 iPhone 13 mini 128GB iOS 18.1.0
Viviamo in questo mondo per imparare e per illuminarci l'un l'altro. - Wolfang Amadeus Mozart.

Rispondi

Torna a “Apple Watch, AirPods, Apple TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti