Moderatore: ModiMaccanici
Aveva...ormai è rientrato.Kernel Panic ha scritto: ↑sab, 24 ott 2020 03:46Scusa la curiosità, che anzianità di servizio ha il tuo iPhone 7 Plus?
La cosa non mi piace gran che...io non so a chi andrà il cellulare, identificabile tramite IMEI. Nel caso in cui il telefono fosse acquistato da un malintenzionato che combina guai, che prove potrei esibire per dimostrare che quel telefono l'ho venduto al negozio Juice in sede di acquisto di nuovo cellulare? È comunque sicuro che Juice lo rivenda a TrenDevice (tra parentesi, non sapevo nemmeno esistesse )?esco ha scritto: ↑sab, 24 ott 2020 17:38esatto, come se Apfel77 avesse venduto il suo iPhone7 direttamente a TrenDevice e ricevuto il buono/somma di € 140,00 a cui ha aggiunto la somma restante per pagare l'intero importo del nuovo iPhone. Quindi ha ricevuto (e doveva ricevere) la fattura di acquisto con l'importo totale.
Se non già fatto, suggerisco di aggiungere AppleCare+ entro 60 gg dall'acquisto, dopo non sarà più possibile. I giorni mancanti per aggiungere la copertura assicurativa sono indicati nella schermata principale del menù "Impostazioni".
Dovresti dirlo alla mia ex allora!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti