Rientro iPhone 7 Plus

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Apfel77
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Oggetto del messaggio: Rientro iPhone 7 Plus

Messaggio da Apfel77 »

Buonasera a tutti, scrivo per un parere. Ho necessità di acquistare un nuovo iPhone, previo rientro del mio (7 Plus da 128 GB). Al negozio Juice di Padova mi dicono che il rientro verrà fatto contestualmente all’acquisto, con ritiro del telefono per un paio d’ore per effettuare i test. Condizione necessaria perché il dispositivo sia ritenuto idoneo, oltre alle perfette condizioni estetiche, è la capacità della batteria minimo al 90%. Nel mio caso non ci sono problemi: batteria sostituita a maggio e telefono sempre protetto da custodia.
Una volta effettuato il pre ordine via e-mail del nuovo dispositivo, lo stesso negozio mi comunica l’importo della valutazione del mio usato: una miseria, tra i 50 e gli 80 euro. Resta però la necessità del test, la cui durata questa volta è stimata in un’ora. Più che l’entità della valutazione, comunque non entusiasmante, ciò che mi ha lasciato perplessa è la definizione a priori, senza verifica tecnica, di un importo ben al di sotto della stima di massima ipotizzata dalla stessa Apple. A questo punto mi conviene tenerlo....

Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert

Oggetto del messaggio: Re: Rientro iPhone 7 Plus

Messaggio da Scialla »

...o venderlo privatamente
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)