Iphone 13.6 notifiche continue iCloud

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
giginx
Stato: Non connesso
Comics Expert
Comics Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 nov 2013 10:02
Messaggi: 1102
Località: Salerno

Top

Ciao ragazzi, non mi sono dimenticato di voi, il fatto è che, causa covid 19, cerco di evitare gli assembramenti :D :D :D Ormai stanco di vedere ripetersi questo inutile messaggio: "il tuo gestore potrebbe addebitarti il costo degli sms necessari per attivare icloud", ho deciso di chiedere lumi a voi luminari.

Per farvi vedere che non sto con le mani in mano, quì c'è una vignetta inedita dell'albo di zagor al quale sto lavorando :)

Immagine
 iMac 21.5 late 2012 - 1 tb fusion drive - i5 2,9ghz - 8gb ram - GT 650M 512mb - Mojave 10.14.5
Non esiste computer senza bug, il più pericoloso di solito è seduto davanti al monitor.

Avatar utente
Jethro
Stato: Non connesso
Expert Retrogamer
Expert Retrogamer
Avatar utente
Iscritto il: sab, 04 lug 2009 22:26
Messaggi: 5278

Top

Ciao giginx.
Non ho mai "approfondito" le informazioni che dai ogni tanto sul tuo lavoro, ma devo dire che sei davvero bravo; complimenti!!
D'altronde se stai lavorando su un albo di Zagor, immagino tu sia ben più che un "esordiente". :wink:

Per la continua richiesta sul costo degli sms per attivare iCloud non saprei darti una risposta certa e sicura, ma se non lo hai ancora fatto ti posso consigliare di accettare almeno una volta dando il tuo assenso ad eventuali addebiti. A seconda del tuo contratto potresti pagare l'addebito di un sms (oppure potresti non pagare nulla) e le continue notifiche potrebbero terminare. Tentar non nuoce. :)

Immagine MacBook Pro Retina 15" - macOS Mojave 10.14.6
i7 quad-core 2.6GHz, 16GB RAM, SSD 1TB, Iris Pro/GeForce GT 750M

Immagine MacBook Air 11" - macOS Mojave 10.14.6
i7 dual-core 1.7GHz, 8GB RAM, SSD 128GB, HD Graphics 5000

8) La mia piccola collezione di "giochini" :
https://www.flickr.com/photos/140997970@N07/albums

Rispondi

Torna a “iOS & iPadOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite